Daniele Dal Moro furioso con gli autori del reality per le insinuazioni contro Oriana Marzoli!

Daniele Dal Moro on Fire contro gli autori 

Nelle anticipazioni di ieri del Grande Fratello VIP 7il conduttore Alfonso Signorini ha detto che avrebbe dato largo spazio in puntata all’argomento squalifica di Daniele Dal MoroUna squalifica che, come sapete, è avvenuta lontana dai riflettori all’interno della Casa e non in puntata come quella di Edoardo Donnamaria. I dettagli qui Daniele Dal Moro ‘minaccia’ verità su quanto accaduto realmente al GF Vip. Le motivazioni sono inerenti al comportamento ritenuto aggressivo di lui durante un’interazione con la Marzoli.

Il veronese non ha accettato di buon grado la decisione degli autori di squalificarlo. Su Instagram ha pubblicato il video che giustifica la decisione per dimostrare che lui stesse giocando con Oriana Marzoli. E ha anche lanciato frecciatine agli autori per via del regolamento.

Peccato però che ieri, in puntata, il conduttore Alfonso Signorini abbia ribadito che la squalifica è stata causata dalla reazione di Oriana al contatto fisico con Daniele. Che siano state proprio le frasi della venezuelana del tipo:

Daniele smettila, mi stai facendo male!”

a spingere la produzione a questa difficile decisione nei confronti di Daniele. Ma quest’ultimo non ci sta a questa versione dei fatti e non vuole addossare nessuna responsabilità a Oriana.

Per questo ieri sera si è sfogato su Twitter con queste frecciatone agli autori.

Riassunto: scaricare la colpa per insabbiare una porcata. Fine”.

”La mia voglia di sfondare quella cazzo di porta rossa e piombare in casa #oriele”.

”Patrizia che mi ama seduta davanti… Wilma Attilio George Salatino Antonio al bar… #oriele”.

Dal Moro è assolutamente furioso per quanto gli è accaduto nel reality e sicuramente la faccenda non finisce qui.

Voi che ne pensate della sua reazione? Da che parte state?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento