Cresce sempre più l’intesa fra Soleil Sorgé ed un ex gieffino!

Soleil in vacanza con l’ex gieffino

Cresce sempre più l’intesa fra Soleil Sorgé ed un ex gieffino!

L’ex gieffina del Grande Fratello Vip 7 Soleil Sorgé, qualche settimana fa ha trascorso una piacevole vacanza a Sharm El Sheikh, in Egitto. I particolari qui Soleil Sorgè, tornata single, è in vacanza con Alex Belli, Delia Duran e un altro gieffino.

In vacanza con lei c’erano anche i coniugi Alex Belli e Delia Duran, protagonisti con lei del “triangolo artistico” e il personal trainer Gianluca CostantinoTutti e quattro sono stati concorrenti al GF Vip 7.

L’esperto di gossip, Investigatore Social ha rivelato che tra Soleil e Gianluca c’è del tenero. Il feeling era emerso già durante il reality, ma lei era fidanzata con un misterioso imprenditore siciliano Carlo Domingo. Secondo le rivelazioni d’Investigatore Social, Soleil non aveva invitato Costantino al suo compleanno a luglio in Puglia proprio per non irritare il suo fidanzato Carlo.

Qualche settimana fa tra l’italo-americana e Carlo la relazione è terminata. Tornata single, l’italo americana ha potuto riprendere a frequentare liberamente Gianluca.

E ora c’è un nuovo scoop di Alessandro Rosica. Dopo l’Egitto i due sono volati in montagna insieme ad altri amici per trascorrere un’altra vacanza insieme.

Cosa bolle in pentola? Secondo l’esperto di gossip tra Soleil e Gianluca c’è molto più di un’amicizia. A voi piacciono insieme?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento