Coppia di gieffini va a convivere ma un curioso dettaglio della casa fa sbellicare i fan

Coppia di ex gieffini presenta la nuova casa ed i fan si sbellicano dalle risate

La coppia fa sbellicare i fan dalle risate!

Il Grande Fratello Vip 7 ci aveva mostrato la nascita di tante coppie che erano entrate nel cuore dei telespettatori. Ma una sola è sopravvissuta alla prova del tempo: quella composta da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

I due hanno affrontato inizialmente il problema della distanza, lui vive a Roma e lei a Milano. Ma poi Micol ha deciso di trasferirsi definitivamente nella capitale. La coppia ha cominciato, in questi giorni, la convivenza nel nuovo appartamento a ridosso dell’intervento alla schiena che il romano ha subito e che ha vissuto con la solita ironia che lo contraddistingue. I dettagli qui Ex gieffino ironizza dopo avere subito un importante intervento.

Qualche giorno fa la coppia ha invitato gli amici all’inaugurazione della propria nuova casa. Dalle immagini, postate nelle storie su Instagram, si evince che si tratta proprio di un bell’appartamento! Tavassi però ha voluto mostrare ai followers il curioso specchio che Micol ha voluto acquistare e mettere nell’ingresso di casa.

La forma ricorda chiaramente l’organo sessuale maschile, non vi pare? Infatti Edoardo ha subito puntualizzato che l’acquisto era stato fatto dalla sua compagna perché si trattava di un oggetto di design. E questo acquisto pare proprio che non abbia messo d’accordo la coppia, come trapela dalle storie di Tavassi! 

La coppia avrà risolto la discussione in merito a questo curioso elemento di arredamento? E voi che ne pensate di questo specchio? Non c’è dubbio che sia un oggetto di design, ma la forma è veramente esplicita, siete d’accordo? 

Voi lo vorreste appeso al muro della vostra casa?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento