Clarissa Selassié torna a parlare di Manuel Bortuzzo e del loro rapporto!

A distanza di tempo Clarissa Selassié torna a parlare del suo amico ed ex cognato Manuel Bortuzzo…

Le tre sorelle italo etiopi Jessica, Lulù e Clarissa sono state sicuramente tra le protagoniste del Grande Fratello Vip 6. 

La prima lo ha addirittura vinto e la seconda al suo interno ha vissuto l’intensa, seppur breve, storia d’amore con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo. Clarissa invece è uscita assai presto dalla Casa di Cinecittà ma anche lei ne è stata protagonista, soprattutto con i suoi attacchi da fuori a Soleil Sorgè e Manila Nazzaro.

La più piccola delle Selassie’ ha inoltre avuto un bellissimo rapporto con Manuel, il trevigiano, come ricorderete, abbandonò il reality il 24 gennaio, un mese e mezzo prima della sua conclusione arrivata poi marzo.

In quel periodo tra lui e Lulù le cose andavano molto bene e lui frequentava quotidianamente la sua casa, era diventato molto amico dei parenti e degli amici della giovane. 

Addirittura con Clarissa e la madre di lei andò a trascorrere un week end a Napoli. Fu in quell’occasione che comprò per la fidanzata le scarpe rosse con sotto le loro iniziali e per poi regalargliele a San Valentino.

Ieri dei fan su Instagram hanno chiesto a Clarissa cosa ne pensasse di Manuel. Alla luce probabilmente di come poi è finita la relazione fra sua sorella e lui.

Ecco la risposta di Clarissa.

Manuel sarà per sempre una persona che mi porterò nel cuore e questo non me lo leverà mai nessuno, nei miei ricordi era dolce e affettuoso, c’era un periodo della mia vita particolare pieno di bellissimi momenti e tanti li ho condivisi con lui, lui sa e io so il bene che ci siamo voluti da fratello e sorella. Per me era un punto di riferimento. Nonostante tutto gli vorrò sempre bene e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. L’odio e altri sentimenti cattivi li lascio ad altri.“

Da parte di Clarissa dunque non c’è alcun risentimento nei confronti di Manuel per aver fatto soffrire sua sorella. Anzi lancia una frecciatina a coloro che invece hanno attaccato il trevigiano per questo motivo.

Che ne pensate della sua risposta?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 30/05/2023 16:32

    cosa è rimasto? questo non lo so…ma penso che le tre principesse , alla fine, devono ringraziare Manuel… perchè  col passare inesorabile del tempo, senza di lui non avrebbero molti argomenti per far parlare di sè 

Lascia un commento