Mistero Katia Ricciarelli: ecco cosa le è accaduto

Che fine ha fatto Katia Ricciarelli nelle ultime settimane? Ecco cosa le è successo

Il mistero sull’assenza di Katia Ricciarelli viene finalmente svelato.

Nella ultime puntate del Grande Fratello Vip 6, molti si sono accorti dell’assenza di Katia Ricciarelli in studio.

In tanti si sono chiesti che fine avesse fatto e molte sono state le ipotesi, a svelare l’arcano é stato TVblog che in esclusiva ha svelato:

Katia ha contratto il Covid 19 dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia.

Un paio di settimane fa era stata chiamata, come capita normalmente, come ospite del varietà del pomeriggio del fine settimana di Canale 5 Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Prima della registrazione della puntata si è dovuta sottoporre, come da prassi, al tampone che ha purtroppo certificato la sua positività al Covid 19.

Ecco dunque che la sua partecipazione a Verissimo è stata annullata, cosi come le sue presenze fra il gruppo di vipponi fuori usciti dal Grande fratello vip 6, nello studio di Cinecittà a Roma da dove va in onda il programma diretto e condotto da Alfonso Signorini.

Il mistero Katia Ricciarelli

Nelle ultime settimane quindi Katia ha dovuto curarsi ed è stata costretta nella sua abitazione sul lago di Garda.

Domani sera (oggi) però farà di tutto per essere presente alla finale di questo Grande fratello dei record, lei fra i concorrenti più rappresentativi, di certo la più celebre, di questa edizione del popolare reality show prodotto con la collaborazione della Endemol Shine Italy.

Quindi la soprano ha contratto il Covid e a quanto pare sta un po’ meglio e molto probabilmente questa sera sarà presente in puntata.

La cantante nonostante le uscite infelici che hanno fatto arrabbiare il Web é stata una delle protagoniste principali di questo Grande Fratello.

Secondo voi questa sera ci sarà?

Leggi anche...

Lascia un commento