C’è crisi tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? A questa domanda risponde uno dei due interessati

C’è crisi tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? A questa domanda risponde uno dei due interessati

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi sono una delle coppie più amate dal web. I due giovani si sono conosciuti ed innamorati nel marzo 2021, dopo l’uscita trionfale di Zorzi dal Grande Fratello Vip 5.

Cupido è stata Maria De Filippi, come ricorderete. Tra i due la relazione si è rafforzata al punto da inserire anche le famiglie reciproche nella loro vita. I particolari qui ;Grande Fratello Vip’ Ecco cosa pensano la mamma e soprattutto la sorella di Tommaso Zorzi della relazione di quest’ultimo con Tommaso Stanzani.

I due Tommaso sono impegnati nel lavoro. Zorzi si sta affermando sempre più come conduttore. Stanzani invece ha sempre più successo come ballerino. Trionfale la sua partecipazione al tour del celebre tenore Andrea Bocelli. 

Eppure il portale thepipol_gossip afferma che i due stiano passando un periodo di crisi. I fan della coppia hanno riportato immediatamente la notizia ai diretti interessati.

Su Twitter un hater ha offeso Zorzi che ha risposto questo.

Questa è la tipica risposta alla Zorzi, siete d’accordo? L’hater ha cancellato il commento ma la risposta piccata dell’influencer lascia intendere che tra lui e Stanzani non c’è alcuna crisi.

Il distacco è dovuto piuttosto agli impegni reciproci di lavoro.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento