Belen Rodriguez parla con i suoi fans e risponde a due domande focali: è giusto criticare la sorella Cecilia? Le piacerebbe Aida Yespica come cognata?

#gfvip Belén Rodríguez, dopo aver difeso a spada tratta sua sorella Cecilia, ammette che…

Le vicende che coinvolgono Cecilia Rodríguez, Ignazio Moser e Francesco Monte, narrate al GFVIP, hanno innescato una serie di commenti, perlopiù negativi e con il raggiungimento di molteplici hater per una coppia mai così ‘rifiutata’ dal popolo web in tanti anni di reality.
Belén Rodríguez, durante questi mesi, è spesso intervenuta sui social per difendere i propri fratelli (in studio, ci pensa l’amico Alfonso Signorini) e interagisce con i fan per esporre le proprie opinioni e avallare i commenti negativi contro quei concorrenti che sembrano avere delle piccole scaramucce coi propri cari (ad esempio, Giulia De Lellis e Simona Izzo).
Stavolta, però, una sua fan le ha fatto notare che partecipando a un simile programma, i concorrenti accettano non solo visibilità e future possibilità di guadagni e comparsate, ma anche tutte le critiche al vetriolo…e sapete come ha sorprendentemente risposto? E come ha risposto a chi chiedeva se le piacerebbe Aida come cognata, visto l’interesse mostrato da poco del fratello Jeremias verso di lei?
 

Che ne pensate dei suoi pensieri e delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento