Basciagoni, un ulteriore indizio delle talpine svela che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme!

Momenti felici insieme per i Basciagoni che però non vogliono uscire ancora allo scoperto!

Nel talk show Verissimo Sophie Codegoni aveva garantito alla conduttrice Silvia Toffanin che tra lei e Alessandro Basciano era tutto irrimediabilmente finito.

L’ex gieffino invece aveva pianto, ospite nella stessa trasmissione e si era detto pronto a tornare con lei, la donna che ama. I dettagli li potete ripercorrere QUI: A Verissimo Sophie Codegoni ribatte all’appello e al pianto di Alessandro Basciano.

Certamente il fatto di dover crescere insieme la loro figlia Celine ha impedito ai “Basciagoni” di perdersi completamente di vista.

E un incontro dopo l’altro, una telefonata e un messaggio inaspettato, hanno fatto si che tra i due ex l’atmosfera si potesse andare ad alleggerire. 

Sul web si vociferava che fossero tornati insieme, ma nessuno dei due ha dato conferme ufficiali. Ci sono però delle storie su Instagram che hanno rivelato che Alessandro e Sophie stavano insieme e con loro la meravigliosa Celine. 

Delle immagini dove si capisce che sono insieme e alla rivista “EG Magazine” la Codegoni ha rivelato:

”Dopo la rabbia torna la voglia di stare bene, soprattutto per Celine.”

Qualche ora fa Sophie ha deciso di fare una sorpresa ai suoi nonni che vivono alle Canarie. Ha suonato al citofono con in braccio la figlia e i parenti sono rimasti felicemente stupiti di questa sorpresa.

Nel video si sente chiaramente (grazie dolci talpine) la voce di Alessandro che saluta i nonni di Sophie.

I due ex gieffini sono dunque tornati definitivamente insieme? Sembra proprio di sì. Ma per adesso vogliono tenere basso il profilo sul loro ricongiungimento. Secondo voi perché?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento