Arrivano i giudizi lapidari di Nathaly Caldonazzo sulle sorelle Selassiè, le coppie formatesi in casa e Katia Ricciarelli

Arrivano i giudizi lapidari di Nathaly Caldonazzo sulle sorelle Selassiè, le coppie formatesi in casa e Katia Ricciarelli. I fan di Jessica potrebbero arrabbiarsi…

I giudizi lapidari di Nathaly Caldonazzo sulle sorelle Selassiè, le coppie formatesi in casa e Katia Ricciarelli.

Ieri a Radio Radio nel programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli, è stata ospite Nathaly Caldonazzo che ne ha avuta una per tutti i coinquilini avuti al GF Vip 6.

Intanto sull’esperienza reality ha detto:

Felicissima di averla fatta. Una scelta fatta di pancia, avevo voglia di farmi conoscere per quella che sono nel bene e nel male.

Una volta fatto un reality non mi sembra il caso di rifarlo, ma non mi sono pentita.

Sono entrata senza un minimo di strategia, non ce l’ho proprio nel DNA. Avevo solamente voglia di creare e instaurare dei bei rapporti questo lo dico davvero però sono una che alla fine non lascia passare nulla.

Ricorda che l’inimicizia in casa è partita tutta da Valeria Marini che aveva raccontato di essersi presa della ‘pazza‘ da Nathaly, che però ancora oggi nega di averlo fatto.

Da lì tutto è cambiato e in casa si sono rivoltati tutti contro di lei facendole muro.

Iniziamo con i giudici sui vip che hanno condiviso la casa con lei: sorelle Selassié?

Intanto le Selassié sono due ragazze con due personalità completamente diverse.

Jessica all’inizio mi piaceva molto…poi ha iniziato questo innamoramento verso Barù e io qua vorrei chiarire subito che lui non mi piaceva assolutamente, mi stava simpatico, mi sarebbe piaciuto che si creasse un bel rapporto di dialogo, di simpatia perché pure lui è della battuta facile.

A tratti abbiamo anche avuto una bella complicità io e Barù, ma Jessica non si faceva passare nulla, era di suo predominio. Era gelosa.

Ma se lui continua a dire che con te non vuole nulla né dentro né fuori, lascia la possibilità di essere amici, di ridere, di scherzare. Con lei non si poteva, neanche con le altre che erano tutte pro Jessica, Miriana, Manila.

Sulla vittoria di Jessica? Lascia un commento che potrebbe offendere chi l’ha votata:

Ero sicura sin dall’inizio che avrebbe vinto Jessica perché è la Bridget Jones di oggi, piace a quelle un po’ insicure, che non riescono ad avere una relazione, che prendono sempre buche, un po’ sfigate.

Io avrei preferito Delia perché abbiamo instaurato un bel rapporto, l’avevo un po’ difesa. Quando è entrata era così magra, così fragile, così sperduta, poi ha tirato fuori un bel carattere.

Cosa pensa delle coppie nate all’interno della Casa?

Quella fra Manuel e Lulù ti posso assicurare che è una bellissima storia, lui è veramente innamorato pazzo di lei, lei sicuramente innamorata ma lui lo vedo follemente innamorato.

Lei è molto capricciosa.

Questi capricci continui li ho trovato un pochino eccessivi. Tante parolacce, ho visto tantissime clip dove parlava male. Ma anche Jessica, tutte e due un po’ pettegole per questa mia amicizia con Antonio Medugno.

Lulù è un pochino invidiosa della sorella, una sana competizione c’è anche fra sorelle. Lulù era convinta di vincere.

Tornando alle coppie:

Fra Alessandro e Sophie un po’ troppi battibecchi. Lui era di reazione abbastanza nervosa quotidianamente, gli dicevo se vedi che non resisti esci, non farti vedere sempre così nervoso, così aggressivo nei suoi confronti.

Devi stare attento e moderare le tue reazioni. 

E il triangolo artistico?

Questo sarà ricordato come il loro Gf.

Stando lì dentro mi sono accorta che è tutto vero. Ho visto Delia soffrire davvero, il risultato è che sono ancora insieme. Dopo un tradimento io non ci riuscirei. Credo che alla fine Soleil abbia sofferto di questa cosa.

E poi le parole su Katia Ricciarelli:

In Katia ho trovato comunque un’inquilina che mi faceva molto ridere, con la quale giocavo molto a carte, parlavamo di spettacoli, di arte. Anche lei ha detto cose molto brutte su di me, ma la perdono, è una grande artista ma nel contempo è come se fosse rimasta un po’ immatura.

Alla fine è una donna di grande ironia, a tratti un po’ cattivella questo lo ammetto, però nasconde anche lei un gran bisogno d’amore.

Insomma Nathaly non risparmia nessuno se non il suo Domenico con cui spera continuerà l’amicizia anche nella vita reale.

Che ne pensate dei giudizi lapidari di Nathaly?

Leggi anche...

Lascia un commento