Arriva l’ultima ramanzina di Alfonso Signorini sulla maleducazione prima della finalissima a…

Alfonso fa la ramanzina ad un papabile vincitore

Nell’ultimo daytime di questa edizione del Grande Fratello Vip 7 abbiamo assistito alla ramanzina del conduttore Alfonso Signorini al concorrente Edoardo Tavassi. Il motivo? Come sapete quest’ultimo, tre notti fa, ha avuto un’accesa discussione con la sua fidanzata Micol Incorvaia nel van che hanno scelto come luogo per dormire insieme. I dettagli qui GF Vip, scoppia un’accesa discussione fra gli Incorvassi e volano dichiarazioni molto forti!.

Durante la discussione il romano ha usato nei confronti della siciliana termini molto forti. Oltre alle prevedibili parolacce, lui l’ha definita “sfigata di turno”!

Questa discussione non è stata mostrata nei video pubblicati nella pagina ufficiale del GF Vip 7. Ma la lite ha fatto ugualmente il giro del web e noi del Vicolo delle News per primi abbiamo segnalato il fatto accaduto al pubblico.

A quel punto sia gli autori sia Signorini non hanno più potuto ignorare quanto avvenuto tre notti fa nel van! E oggi, nel confessionale, il conduttore ha rimproverato Tavassi per la mancanza di buona educazione richiesta dal nuovo regolamento imposto da Piersilvio Berlusconi. Il romano si è difeso affermando che non aveva usato toni aggressivi ma Signorini ha ribattuto così:

Non avevi un atteggiamento aggressivo. Semplicemente vogliamo riportare alla normalità. Perchè poi entriamo nelle case della gente. Alla normalità e alla buona educazione, tutto qua”.

Dunque per l’ennesima volta la produzione e il conduttore hanno graziato Tavassi  nonostante il pessimo comportamento adottato con la fidanzata. Altri prima di lui, ossìa Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, per avere usato parolacce e toni risentiti nei confronti delle proprie partners Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, sono stati squalificati.

Che ne pensate di quanto accaduto?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento