GF Vip, scoppia un’accesa discussione fra gli Incorvassi e volano dichiarazioni molto forti!

A pochi giorni dalla finale “volano le pezze” tra gli Incorvassi

Stanotte, inaspettatamente, è scoppiata un’accesa discussione fra gli Incorvassi, crasi dei nomi dei fidanzati Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

I due concorrenti del Grande Fratello Vipstavano partecipando ad un gioco con gli altri gieffini e dovevano rispondere ad alcune domande sulla loro vita privata. Tavassi ha sbagliato parecchie risposte, dimostrando di conoscere assai poco la sua Micol!

Ha sbagliato addirittura la sua data di nascita. Questo comportamento non le è piaciuto e lo ha detto alla sua amica Giaele De DonàIl fatto che Micol sia andata a sfogarsi con l’amica ha mandato su tutte le furie il romano.

Lui ha interpretato questo gesto come un danno alla sua immagine (?!?) prima della finale del prossimo lunedì 3 aprile.

Ha anche ribadito che per lui sapere tutto di lei non è importante (cioè?).

Ma, inevitabilmente, è partita una discussione di coppia mentre erano nel van, lui ha usato con lei un linguaggio scurrile mentre le lanciava delle pesanti accuse. Le ha rinfacciato che, comportandosi così con il suo fidanzato (cioè screditandolo), farà vincere il programma ad Oriana Marzoli

L’Incorvaia  invece ha accusato Tavassi  di esautorarla con i suoi atteggiamenti.

I due dopo un pó sembra che abbiano fatto pace ma per il web la coppia comincia a mostrare segni tangibili d’insofferenza reciproca.

Il dubbio che serpeggia online è che, più che amore, la loro sia una relazione nata per strategia, solo per abbattere i rivali nel gioco.

Un’insinuazione molto pesante, corrisponderà alla realtà dei fatti? Solo il tempo saprà dircelo.

Voi che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fioril 29/03/2023 11:15

    Ma questa è mai stata una coppia? Zero in tutto solo per poter andare avanti nel gioco e guarda caso sono tutti e due in finale. Lui è pure convinto che si giocherà la vittoria con Oriana e invece io vorrei che ci fosse un ribaltone e vincesse Nikita lo spero proprio.

  2. natysolil 29/03/2023 12:34

    Brutta…..molto brutta questa discussione!!!! Mi piacciono ma….una pulce all orecchio mi viene!!! Ora….capisco che 50mila€ non facciano schifo ma….sembra che se non vince quelli lui non abbia da sfamarsi…..

  3. safari92il 29/03/2023 16:33

    Tavassi se non vince rosicherà quasi quanto Antonella DOH

  4. Lostil 29/03/2023 16:47

    Questo gruppetto avrebbero dovuto lasciarlo nella casa da tempo da soli fra loro, così sarebbe venuta fuori la vera natura opportinista che lega questi personaggi.

Lascia un commento