Arriva l’atteso confronto fra Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon

È tutta colpa di un ingrediente fondamentale

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 da quasi due mesi c’è una profonda tensione fra due concorrenti molto carismatici: Antonino Spinalbese e Nikita PelizonTutto è cominciato quando la seconda rimproverò in puntata il coiffeur di avere riso allo sputo di Elenoire Ferruzzi verso di lei.

Spinalbese andò su tutte le furie per quell’insinuazione che lo metteva in cattiva luce con il pubblico. Per questo motivo lui ha cominciato a parlare ossessivamente male di Nikita agli altri concorrenti. 

Secondo lui la triestina è un’abile calcolatrice, che ti colpisce in maniera silenziosa e va dritta al punto. Un esempio? Ieri i concorrenti hanno fatto la lista della spesa settimanale. Siccome il budget è stato sforato di 30 euro, gli organizzatori della spesa tra cui Nikita, hanno escluso l’acquisto di una confezione di dolcificante in più. 

Antonino sostiene che lui, per il problema di salute al pancreas, può utilizzare in cucina solo il dolcificante al posto dello zucchero, e che questa è già la seconda volta che Nikita non lo inserisce nella lista della spesa. Secondo lui la Pelizon vuole volutamente arrecargli un danno privandolo del suddetto alimento.

Si tratta di un’insinuazione alquanto pesante! Ieri sera Antonino lo ha fatto presente agli altri. Subito Antonella Fiordelisi si è schierata dalla sua parte. Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli invece hanno trovato esagerata l’accusa di Antonino verso Nikita. D’altronde, come ha detto Giaele, Spinalbese la notte divora grandi quantità di biscotti ricchi di zucchero!

Nikita e Antonino ad un certo punto si sono confrontati come mai era accaduto finora. Il coiffeur ha sostenuto che ha scritto la sua richiesta del dolcificante su un terzo foglio e che la Pelizon lo ha cancellato.

Per questo lui ha detto che lei lo vuole prendere per il cuxo. Le invece ha  continuato a mantenere il suo aplomb solito ed è riuscita a controbattere senza alzare la voce,

https://twitter.com/jaylee28342549/status/1597759974847188992?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

A partire da questa notte nella Casa si è passati dalla guerra fredda ad una vera e propria dichiarazione bellica tra Nikita e Antonino, spalleggiato dalla fedele Antonella, ferita anche dal suo commento sullo “svaccamento“.

E voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 30/11/2022 13:46

    Lunedì mi sono collegata per noia al gf e a un certo punto ho dovuto cambiare, due ore su una fake ship e un ometto che si comporta sempre male ma viene sempre tutelato mi hanno nauseata.
    Peggio del triangolo libero dello scorso anno, e ce ne vuole.
    Quando ci libereremo di spinalbese e della fiordelisi sarà comunque troppo tardi.

  2. CapaMoniqueil 30/11/2022 17:14

    Non accadrà molto presto, anche perchè gli altri creano poche dinamiche rispetto a loro

Lascia un commento