Arriva la strana reazione di Manuel all’intervista rilasciata da Lulù Selassié e… interviene pure la loro agente

Arriva la strana reazione di Manuel all’intervista rilasciata da Lulù Selassié e… interviene pure la loro agente

Ieri sul settimanale Chi è uscita l’intervista bomba di Lulù Selassié

 Lulú Selassié sputa l’osso e racconta tutto quello che ha portato Manuel Bortuzzo a lasciarla: “Mi ha bloccato su WhatsApp..

La principessa ha spiegato in maniera dettagliata che cosa è accaduto tra lei e Manuel Bortuzzo per portare alla rottura definitiva di un amore che sembrava fiabesco.

Per lei elemento determinante sono stati gli amici di lui che non la sopportavano e il signor Bortuzzo. 

Quest’ultimo faceva i conti della spesa che le pagava il figlio e scendeva senza avvertire all’appartamento di sotto quando stavamo in intimità.

Inevitabilmente poteva sorprendere la principessa seminuda suscitando notevole imbarazzo!

Questa intervista è stata sicuramente un pugno nello stomaco per l’immagine di famiglia del Mulino Bianco che i Bortuzzo hanno sempre dato al pubblico.

L’8 maggio su Raiuno verrà proiettato “Rinascere”, il film che racconta il dramma vissuto dal trevigiano.

E’ evidente che lui e la sua famiglia vogliano che si parli solo della sua vicenda, escludendo il gossip.

Alla conferenza Rai per la presentazione del film una giornalista ha chiesto a Bortuzzo della fine della sua storia con Lulù, ma lui ha risposto che era lì per altro.

Dopo l’intervista su Chi, Manuel ha avuto una reazione inaspettata: ha cancellato su Instagram i post in coppia e dedicati a Lulù.

Un gesto sicuramente significativo della sua reazione infastidita alle dichiarazioni di lei.

Il padre Franco invece ha ancora sul suo profilo Instagram le foto del figlio con la principessa, una è del 16 e l’altra del 22 marzo.

E Lulù? Come sta vivendo queste ore?

Ieri sera è apparsa in una diretta della sorella Clarissa. Sembrava serena, con addosso un giubbotto che era di Manuel.

Lei non ha cancellato nulla di lui ma ha messo un like ad una frase di un fan e poi interviene pure la loro agente:

Curiosa la storia della loro agente Cristina. Con quel “Che vergogna!” secondo voi a cosa si riferisce?

E della reazione di Manuel che vogliamo dire?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 05/05/2022 11:54

    Pensavano che lei stesse zitta e buona? NOTME 

    Che famiglia.

  2. Annamineil 05/05/2022 12:07

    Anche lei ha aggiornato la cartella in evidenza mettendo la sua al primo posto e spostando quella con Manuel, almeno lei non lo ha cancellato, gesto bruttissimo come se poi si potessero cancellare le persone o pezzi della propria vita

  3. MAGGIEclownSTECCAil 05/05/2022 12:57

    Magari mi sbaglio ma tento a dare ragione e a Lulu senza  dubbi 

  4. NERIOil 05/05/2022 14:00

    mah ! io non vi capisco …ovvero, trovo assolutamente nofrmale che su questa vicenda si ab bia opinioni, critiche od elegi…ne faccio pure io , quindi in questo tutto ok 

    quello che mi fa strano è che leggo contuamente commenti in cui qualcuna dice  : io sto dalla parte di Manudel—altre io sto dalla parte di Lulù…ha ragione Manuel…ha ragione Lulù…..ecc. ecc e siccome questa sgtoria iodora molto di gossiop e rotocalchi , ovviamente ci sono pareccbhie puntate….ed a ogni puntata riprende la solfa : qui ha ragione Manuel…qui ha ragione Lulù   ecc. ecc. 

    insomma, sembra una gara a punti !!!   

    alla fine , mi vien da dire : faccio un articolo in cui tutti diamo le pagelle coi voti ai tre ( Manuel , Lulù, e il padre “don Rodrigo” ) e vediamo chi vince e chi perde

    prometto che vi do la classifica anche in progressione, puntata per puntata 

  5. NERIOil 05/05/2022 14:01

    caspita…ho fatto mezza dozzina di errori…intanto come voto, merito 2 io per l’ortogtrafia !!!!!

  6. NERIOil 05/05/2022 14:06

    secondo il mio modestissimo parere, ora Lulù, in classifica,  è ai massimi storici ( il ruolo di sedotta e abbandonata paga sempre ) —–  Manuel è in discesa , ma rallentata… ( gli insulti vengono frenati dalla faccenda della carrozzella …che fortuna lui ha avuto, altrimenti sarebbe stato lapidato!!!)

     il colpevole è il padre-Don Rodrigo , ora ai minimi storici 

  7. titty71il 05/05/2022 14:35

    A me invece indispettisce come le persone diano facili( e talvolta allucinanti) giudizi senza sapere nulla…Tutti hanno la verità in tasca…ah ma abbiamo la versione di lulu, definita pure una vera signora!!!! Al mio paese i veri signori sono loro (il figlio piu del padre)che continuano a tacere e non di sicuro perché non avrebbero cose da dire. …
    È poi la solfattiva del comunicato: ma è così difficile capire che quello era x noi e che lui l’aveva già mandata a stendere?????
    Volevo ricordare che dopo Napoli lei è partita x Milano per fare quel bel servizio fotografico (rofl) col Belli…Il quale ha riferito di una bella litigata Telefonica. ..Potrebbe essere che il viaggetto a Milano non sia stato tanto gradito a manuel e sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso????? Ovviamente anche questo non lo sappiamo…però pensare che tutti i bortuzzo e amici siano dei pazzi che senza alcun motivo ce l’abbiano con la fatina mi pare un po’ eccessivo…Forse anche lei qualche colpa può essere che ce l’abbia. ..insomma in quella casa ha mostrato il suo lato fatina ma anche l’altro un po’ meno fatato, ma molti sembrano non averlo visto o essersene dimenticati…
    Comunque non vedo l’ora cali il sipario su tutta sta storia ma qualcosa mi dice che c’è chi potrebbe avere interesse a tenere in piedi il teatrino…vedremo

  8. NERIOil 05/05/2022 14:55

    io concordo con te titty, in particola modo sull’ultimo concetto : ovvero adesso si sta facendo una fiction a puntate 

    mi sa( ma ovviamente posso sbagliarmi) che i due ragazzi ( Lulù e Manuel) dentro di loro ormai se ne freghino l’uno dell’altra …e ognuno pensi ai fatti propri , al loro futuro 

    mentre  attorno si stia creando la solita giostra di like, opinionisti dell’ultima ora, fazioni di fans, rotocalchi , interviste, repliche, controrepliche, verità finalmente rivelate …ecc. ecc.  …e i social vanno a nozze in questi frangenti 

    dobbiamo essere noi, esseri pensanti , a non cadere nel tranello del gossip full-time 

  9. sabrinellail 05/05/2022 14:56

    @titty te l’ho detto già in un altro post: la verità non la sai nemmeno tu, proprio come non la sa nessuno se non i diretti interessati. Per quanto mi riguarda i Bortuzzo ci pensano da soli ad affossarsi. Il padre che dice che è una scelta meditata da tempo, quando i fatti e le tempistiche non tornano, è solo un modo per glissare malamente sull’argomento. Quando parlano, dovrebbero riflettere di più e fare meno scivoloni, se non vogliono passare male. Poi che Lulù sarà insopportabile, bambina, viziata, tutto ciò che vuoi… sarà così ma cancellare i ricordi con una persona è proprio brutto. Solo per il fatto che magari in quel preciso momento eri felice, non andrebbe fatto. Per me hanno sbagliato a parlare di amore folle, figli e matrimonio. Ma ti ricordo che lui ci ha marciato parecchio prima della fine del gf, quando lei era ancora nella casa. Tutta questa faccenda la trovo soltanto triste. È brutto recriminare, puntare il dito contro. In ogni rottura ognuno ha la propria parte di colpa.
    Che si facessero tutti un bel l’esame di coscienza e facessero silenzio una volta per tutte.

  10. NERIOil 05/05/2022 15:08

    x sabrinella : quello che  hai scritto è giustissimo…ma impossibile!  altrimenti il Vicolo, come  forum,   non esisterebbe 

    in quel mondo, quello dei vippini , dei roto e dei social, quasi  niente è come appare chiunque , io compreso, quando diamo un parere o una opinione su un personaggio o un comportamento, è FISIOLOGICO che propendiamo per un tipo di verità invece che un’altra …è sbagliato affermare che quella è  l’unica  verità vera, ma una preferenza l’abbiamo tutti,  è normale , sulla base di quello che ci arriva dall’esterno 

     

  11. titty71il 05/05/2022 15:38

    Comunque Nerio altro che i Promessi sposi e Romeo e Giulietta, qui possiamo scrivere una nuova storia L’orco e la fatina , con la partecipazione straordinaria di Don Rodrigo ovviamente (rofl) (rofl) (rofl)

  12. titty71il 05/05/2022 15:43

    Sabrinella proprio perché non ho la verità in tasca non mi lancio in giudizi lapidari nei confronti di nessuno…Ai Bortuzzo e a Manuel concedo solo il beneficio del dubbio, magari anche loro hanno le loro ragioni (che non sbandierato x fortuna ai quattro venti ) e non solo colpe…

  13. emmaforeveril 05/05/2022 18:10

    Ma quale storia finita? I due pagliacci oggi
    sono andati a Verissimo HAHA

  14. titty71il 05/05/2022 18:12

    Ma chi???

  15. CapaMoniqueil 05/05/2022 18:41

    E’ brutto cancellare i ricordi? Io lo trovo normalissimo, è una questione di autodifesa contro il dolore.

    Poi che voi non crediate che lui stia soffrendo è un altro conto. Ma allora ditelo chiaramente, non parlate di cose impossibili quando sono possibilissime e anche molto normali.

  16. sabrinellail 05/05/2022 19:35

    Per me non è impossibile che abbiano ragione entrambi: magari il padre di lui era un po’ invadente e lei se la prendeva con lui portandolo allo sfinimento. Io credo che sia successo questo. Ognuno si farà le sue ragioni, racconterà la sua verità. I Bortuzzo non si sono stati proprio zitti né prima né dopo il gf. Che poi tutto sto vespaio per due che sono stati insieme due giorni, interviste a destra e a sinistra, chiedi a quello e quell’altro cosa ne pensa… nemmeno quando si sono lasciati la Hunziker e Trussardi hanno fatto tutto sto casino e invece succede per due svippini…

  17. CapaMoniqueil 05/05/2022 20:10

    Il problema è che hanno un fandom molto folto, pertanto si batte il ferro finchè è caldo.

    Lui non è mai stato veramente innamorato, chi ci ha creduto lo ha fatto perchè gli piaceva la coppia non perchè vedesse realmente amore.

    Comunque vedrete che a Verissimo si parlerà solo del film e pochissimo di Lulù.

  18. emmaforeveril 05/05/2022 20:56

    Il dolore è solitamente di chi viene mollato. In questo caso è Di Lulu. Lui secondo me l’ha cancellata perché si vergogna di essere stato con lei. Ho sempre percepito in lui una sorta di forte attrazione fisica mista a senso di superiorità e disprezzo per la persona. Lo stesso tipo di rapporto descritto da Liliana Cavani nel film Il portiere di notte

  19. titty71il 05/05/2022 22:20

    Emma, perdonami a prescindere da loro, non è vero che il dolore è sempre di chi è mollato, è una visione un po’ superficiale…possono subentrare circostanze o fatti che seppur con grande dolore ti portano a mollare una persona, basti pensare ad un tradimento, alla malattia…questo ripeto esula da loro,in quanto non abbiamo nessuna certezza sulle ragioni per cui si sono mollati…

  20. emmaforeveril 05/05/2022 22:24

    I fatti sono più semplici di quello che immaginiamo e lui ha per sempre provato attrazione fisica mista a disprezzo. Due sentimenti che non possono a lungo convivere insieme. Alla fine uno dei due prevale. Se poi aggiungi il background culturale, gli amici che al locale a Ostia selezionano le ragazze per farle entrare ( ne ha parlato anche la Rai oggi e i media di quello che è successo al locale dell’amico di M) il disprezzo dei suoi parenti e amici maschi per l’aspetto di Lulu che vuoi sperare di ottenere?

  21. emmaforeveril 05/05/2022 22:30

    Io sono chiaramente una fan Di Lulu. Spero però che, oltre a lei, anche lui trovi la sua felicità in tutti i campi.

  22. titty71il 05/05/2022 22:48

    Emma, la cosa è ancora più semplice, evidentemente non c’era da parte di entrambi (anche della fatina) tutto l’amore che credevano…Il loro “amore”non ha retto alle difficoltà della vita reale…Anche lei non mi sembra tAntonio disperata ( ci ha messo niente ad andarsene da casa)…Per quanto riguarda Manuel, non mi sento di metterlo in croce, perché secondo me ad un certo punto ci ha proprio creduto, lei riusciva a donargli quella leggerezza (e lo dico in senso buono)di cui lui aveva bisogno…ma la vita reale ,e quella di lui in modo particolare, tanto fatata non è …Forse prima di andare a convivere e giurarsi amore eterno avrebbero dovuto darsi il tempo di conoscersi meglio…quindi tanta superficialità da parte di entrambi, a cui concedo tuttavia l’attenuante della giovane età. .

  23. NERIOil 05/05/2022 23:48

    x emma: x me sono ( almeno adesso, non parlo del gf) tutti e due dei gossipari …su questa storia ci stanno marciando entrambi, compresa la dolce Lulù

    quindi NESSUNO ( sottolineo nessuno) dei due ha la mia simpatia 

    però ora mi hai illuminato…ti assicuro  che non avevo capito che eri una fan di Lulù….vedi? se ne impara sempre una nuova 

Lascia un commento