Arriva la foto che mai vi sareste aspettati di Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez

Arriva la foto che sorprende tutti

 

Arriva quello che non sapevate…

A volte accadono avvenimenti inaspettati, soprattutto nel mondo dei Vip. Persone che, chiaramente, non si potevano soffrire per motivi vari, regalano ai follower una foto insieme su Instagram. E’ quanto avvenuto ad esempio a due influencer che hanno partecipato al Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis e Cecilia RodriguezNel lontano 2017 le due Vip parteciparono ad un’edizione del reality che è rimasta nella storia come una fra le più belle.

Cecilia nel GF Vip trovò l’amore con Ignazio Moser, un amore che spaccò in due il web perchè lei entrò come fidanzata di Francesco Monte. I bigotti l’accusarono pesantemente di avere tradito l’ex tronista.

Giulia invece sei anni fa era felicemente fidanzata con Andrea Damante. I damellis avevano migliaia di fan fanatici. Le due influencer non legarono granchè nella Casa. La De Lellis strinse una forte amicizia con Ivana Mrazova. Cecilia una volta si lasciò sfuggire che le aveva dato fastidio vedere Ignazio che massaggiava Giulia quando lei già era fuori dalla Casa.

Non sappiamo se quella confidenza sfuggita così per caso sia rivelatrice di una qualche antipatia sotto traccia. Oppure se alla Rodriguez abbia dato fastidio la sottile minaccia che la De Lellis fece alla sua famiglia quando era fidanzata con Andrea Iannone. I dettagli qui ‘Gossip’ Giulia De Lellis contro chi si è scagliata pur non facendo i nomi? Ecco le nostre ipotesi….
Fatto sta che finora una foto di Cecilia e Giulia insieme non ci era mai capitata all’attenzione. Eppure le due influencer spesso  sono state invitate agli stessi eventi. E l’altro ieri entrambe erano allo show della Tezenis ad Ibiza. Ad immortalarle insieme è stato Ignazio. Nella storia postata su Instagram lui ha scelto, come musica di sottofondo, la sigla di … Beautiful! Arriva quindi la foto galeotta:

In questa foto Giulia e Cecilia non si abbracciano ma il fatto di farsi fotografare insieme è già un bel passo in avanti, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 06/10/2023 00:25

    ma non c’è niente di galeotto!!!!  a parte qualche rara eccezione,  gli ex-ued o ex-gf o ex -isola  sono ormai colleghi di lavoro!!! e prima o poi si riuniscono e si aiutano fra loro   

    solo le fans accanite vedono fazioni in lotta fra loro 

Lascia un commento