Arriva il quarto indizio che decreta un altro concorrente del prossimo Grande Fratello Vip. Ma non aveva rifiutato?

Arriva il quarto indizio che decreta un altro concorrente del prossimo Grande Fratello Vip. Ma non aveva rifiutato?

Arriva ulteriore conferma!

Poche ore fa il conduttore del futuro Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini ha pubblicato uno specifico indizio che riguarda uno dei prossimi concorrenti che entrerà nella Casa.

Nonostante i rumors che circolano, gli unici indizi attendibili per scoprire il futuro cast sono quelli mostrati direttamente da Signorini.

Per i telespettatori è stato facile intuire che quel portachiavi e quel cellulare appartengono ad Antonino Spinalbesel’ex compagno di Belen Rodriguez e padre della loro figlia Luna Mari.

La storia tra i due è stata breve ma intensa. L’argentina è tornata fra le braccia dell’ex marito Stefano De Martino ma dovrà per sempre relazionarsi con Spinalbese per via della loro figlia.

L’ex coiffeur era corteggiato da parecchio tempo da Signorini per entrare nel cast della settima edizione del reality.

Inizialmente, al settimanale DiPiù lui aveva detto che di aver rifiutato la partecipazione al reality. Ha rivelato che  Belen gli avrebbe  messo un veto sulla partecipazione al GF Vip. La showgirl non voleva infatti che, durante la permanenza di Antonino nella Casa, lui potesse parlare del loro rapporto e della piccola Luna Mari.

Ma, amici dell’ex coiffeur, sembra che lo abbiano convinto ad accettare la proposta di Signorini nonostante l’iniziale veto di Belen.

Secondo voi comunque Spinalbese nella Casa manterrà il desiderio di riservatezza espresso dalla Rodriguez?

Tenendo conto del fatto che al GF Vip si scava nella vita personale dei concorrenti, questa richiesta sarà difficile da rispettare, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento