Ariadna Romero ospite a Live non è la D’Urso parla del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli: c’è speranza di un ritorno?

Ariadna Romero ospite a Live non è la D’Urso parla del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli: c’è speranza di un ritorno?

Ariadna Romero ieri sera è stata ospite a Live – Non è La D’Urso, dove si è parlato della sorpresa a PierPaolo Pretelli nella casa per mostrargli alcune immagini inedite del piccolo Leonardo. Tutti hanno notato il modo in cui Pierpaolo l’ha guardata e soprattutto al suo dopo, quando ripensando alla loro storia ė andato in crisi.

Barbara ha chiesto ad Ariadna se secondo lei Pierpaolo é ancora innamorato di lei:

“No, Barbara, secondo me è tanto confuso…Comunque io sono un pilastro nella sua vita. Io non sono la sua ex, sono la mamma di suo figlio, come lui è il papà di mio figlio e questo legame è così forte…“.

Poi ha aggiunto:

I reality ti lasciano in una condizione di fragilità, questo è poco ma sicuro. Io ho fatto l’Isola e ricordo che ho avuto anche io questi momenti di ripensamenti, ho iniziato a darmi delle colpe… lui ha un po’ di sensi di colpa. Sicuramente questi demoni sono venuti fuori adesso a lui, a me durante l’Isola, perché ci sono state tante cose non risolte e non dette. Forse sarebbe stato utile un consulente, una terapia di coppia, non per andare avanti, o magari sì, oppure magari per chiudere un cerchio e riprovare quella serenità. Perché abbiamo sì ritrovato un rapporto, però non abbiamo mai chiarito il perché, il perché è finita. Lui ha detto che dopo di me non ha avuto nessuna storia. Non ce l’ho avuta nemmeno io, dopo di lui ho avuto un mezzo flirt quando stavo all’Isola e poi basta.

Parole un po’ spiazzanti, che quasi lasciano spazio ad una speranza che possa farli riavvicinare una volta che lui sarà fuori di lì? Che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 21/12/2020 10:02

    Se ci fosse una speranza sono felice per il bimbo. Ma non credo molto a Pier. Un giorno pensa ad una il giorno dopo ad un’altra, il giorno dopo ad un’altra ancora. Insomma poco affidabile

  2. Zuccherinoil 21/12/2020 10:09

    Per non sbagliare tifo spudoratamente per quel pasticcino di Leo LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE

  3. samarcandail 21/12/2020 10:15

    Di una bellezza e di uno charme Ariadna che le due miss montecarlo e volevoesseremontecarlo possono solo accompagnare

  4. Zuccherinoil 21/12/2020 12:29

    Anch’io non avrei dubbi tra le tre …
    Ariadna tutta la vita THESUN

Lascia un commento