Antonino Spinalbese si sente con un piede, forse due, fuori dal GF Vip e si toglie molti sassolini dalle scarpe!

Nella Casa del GF Vip Antonino Spinalbese è certo di uscire e quindi esprime il suo pensiero in piena libertà…

Stasera assisteremo ad una nuova puntata del Grande Fratello Vipdurante la quale dovremo salutare definitivamente uno tra Nikita Pelizon, Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese.

Proprio quest’ultimo ieri sera ha deciso di levarsi dei sassolini dalle scarpe, chiarendo il suo pensiero su quello che sta accadendo nella Casa.

Una Casa spaccata in due: da una parte un gruppo coeso e imbattibile al televoto, gli Spartani e dall’altro dei concorrenti che si sono avvicinati perché isolati dagli altri, i Persiani, ma che inaspettatamente stanno costruendo dei rapporti veri.

Secondo Antonino esiste un solo gruppo, quello degli Spartani, che dirige il gioco nel reality e ci sono persone come Luca Onestini, Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli che sono dei grandi provocatori.

Lui ha intuito la loro natura ed è riuscito a trovarsi seduto al loro fianco senza cadere nelle loro provocazioni. Il coiffeur ha ricordato lo spintone ricevuto da Donnamaria nel magazzino e le urla di Oriana, nei suoi confronti, quando nella Casa entrò Ginevra Lamborghini.

Spinalbese ha sottolineato come Nikita Pelizon sia risultata indigesta agli inquilini della Casa dopo che Luca Onestini ha cominciato a parlare male di lei.

E infine, dinanzi alle obiezioni di Nicole Murgia, Antonino ha confermato che Oriana ha usato la parola “puta” verso le altre donne della Casa. Come sapete, a tal motivo, lo staff di Nikita ha mandato una diffida alla Marzoli.  

I dettagli li trovate QUI: GF Vip, due concorrenti sono stati diffidati e…se la ridono!?!?.

https://twitter.com/vale41229116/status/1628537854774112259?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

In conclusione, Antonino, che si augura stasera di essere votato per l’eliminazione, ieri ha deciso di esprimere il suo pensiero su quello che è accaduto e accadrà nella Casa.

Con Giaele De Donà il rapporto è definitivamente compromesso e lui non sembra intenzionato a frequentarla in un altro contesto. Oltremodo il coiffeur è lucido nel prevedere il futuro degli altri concorrenti: il gruppo dei Persiani verrà fatto fuori puntata dopo puntata dagli Spartani.

Siete d’accordo con le sue dichiarazioni?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento