Antonino Spinalbese, provvisoriamente fuori dalla Casa, sta usando pc e cellulare? Ecco gli indizi

Antonino Spinalbese privilegiato dalla produzione? Quarantena violata?

Da circa dieci giorni il concorrente del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbeseè uscito provvisoriamente dalla Casa per problemi di salute.

Come sapete, il coiffeur è stato prima ricoverato, per alcuni giorni in ospedale, poi si è trasferito in hotel per la quarantena prima di rientrare in Casa.

Nel collegamento di ieri in puntata, infatti, Antonino è apparso in ottima forma. Il conduttore Alfonso Signorini lo ha chiamato in causa per il blocco su Oriana Marzoli, Luca Onestini  e Daniele Dal Moro. 

Con quest’ultimo stanotte la venezuelana si è lasciata andare a delle effusioni. I particolari qui Dopo mesi di attesa, fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli scatta finalmente il limone!.

Spinalbese si è confrontato con Onestini sempre in merito al rapporto di entrambi con Oriana. Ha citato il momento in cui il romagnolo e la venezuelana hanno parlato di lui sabato scorso in piscina.

Questa osservazione ha colpito l’attenzione di Giaele De Donà. La veneta nel post puntata infatti ha detto agli altri concorrenti che se Antonino sa del colloquio in piscina, allora in hotel dovrebbe avere la tv.

Inoltre l’esperto di gossip, Investigator Social, ha detto che in tutto questo periodo Ginevra Lamborghini si è sentita al telefono con Antonino. Un comportamento scorretto ma accettato dalla produzione.

Che ne pensate di queste rivelazioni? La produzione sta realmente attuando un trattamento privilegiato nei confronti di Spinalbese?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento