Antonino Spinalbese ha contravvenuto alle regole in ospedale?

Cosa ha combinato in ospedale Antonino Spinalbese?

Antonino Spinalbese è ormai in ospedale da una settimana e per tale motivo ha dovuto lasciare momentaneamente la casa del GF Vip.

In altre edizioni i vip sono stati direttamente eliminati per questo motivo, proprio per evitare che il gioco si alterasse, perchè stare fuori dalla casa per tanti giorni porta inevitabilmente a riallacciare, anche se in modo parziale, i rapporti con l’esterno.

Ad Antonino è stata data invece la possibilità di guarire e poi tornare, un po’ come è successo a chi aveva preso il covid quest’anno, che è dovuto stare lontanto anche due settimane.

In queste ore però i rumors lanciati del re del gossip Alessandro Rosica, sta creando qualche problema agli autori. Cos’è successo:

“In questi giorni Antonino e Ginevra si sono sentiti spesso (non potrebbero). Non si sono visti ovviamente. Antonino rientrerà a breve nella Casa”.

A detta di Alessandro, i gintonic si sono mantenuti in contatto telefonicamente, anche se Antonino essendo ancora un concorrente a tutti gli effetti, non avrebbe dovuto.

Non possiamo non ricordare cosa accadde ad Andrea Zelletta due edizioni fa, che stette fuori un paio di giorni e una volta rientrato, per aver divulgato informazioni esterne, fu messo direttamente al televoto.

Cosa succederà ora con Spinalbese? Negherà che si sia sentito con Ginevra? Gli autori controlleranno e prenderanno provvedimenti?

Intanto aspettiamo che rientri nel gioco, poi lunedì vedremo che intenzioni ha il Grande Fratello, anche se quest’anno regna abbastanza la voglia di coprire tutto.

Voi che ne pensate? Veramente si saranno sentiti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 06/01/2023 10:47

    Si sarà sentito con chiunque. Idem quelli che erano stati assenti per il covid. Ovviamente è assurdo che ci siano persone che possano avere ogni tipo di informazione anche sul gioco e pensiero del pubblico. Ma d’altronde questo non è più il reality di una volta. Tra gente che esce e rientra, gente che entra in gioco dopo mesi di inizio, famigliari che fanno sorprese e dicono anche ciò che non dovrebbero, e tweet letti in diretta.. e lo chiamano ancora gf

  2. Bio2011il 06/01/2023 11:31

    Direi che è sempre più una buffonata il gf!!! In pratica sono liberi di fare la qualunque!!! Se creano dinamiche di coppietta sono coperti, se invece stanno nel loro in modo tranquillo, vedi Zelletta, ti mettono quasi alla porta (non dimentico che Signorini quasi ce lo accompagnava Andrea!)! Mi urta il sistema nervoso e neanche lo seguo!!!

  3. ajil 06/01/2023 11:49

    Noto che ci sono proprio i protetti al gf, i quali vengono informati già in casa del sentiment che C’è  fuori sui social e non, mentre altri vengono tenuti all’oscuro fino all’ultimo, al momento della diretta ..questo per dire che Antonino si vedeva fosse un protetto informato sui fatti prima ancora che avesse l’opportunità di uscire dalla casa, idem charlie e alcuni altri NOTME certo l’uscita per covid è servita a molti per informarsi tipo Alberto che invece in casa non è tra i tutelati e quindi non viene informato ma molti altri già lo erano in casa, figurarsi fuori NOTME 

Lascia un commento