Antonino Spinalbese e la foto “incriminata” che fa sparire

Antonino prima mette la foto sui social poi si pente 

Stamattina sui social sta girando una foto che ha destato scalpore nel mondo del gossip. Antonino Spinalbese ha postato nelle storie una foto con la sua nuova fiamma, Carolina StramareMa, poco dopo, l’ha rimossa. Peccato che già sui social era stata vista e salvata!

Da quando Antonino è uscito dalla Casa del Grande Fratello VIP 7, subito il suo nome è stato associato a quello della bella ex Miss Italia.

Galeotto fu un viaggio di lavoro di Spinalbese a Parigi. Lì i due si sono visti ad un evento e, da allora, hanno preso a frequentarsi.

Nel frattempo Antonino ha messo uno stop alle speranze dei fan gintonic che sognavano di vederlo fidanzato con Ginevra Lamborghini. I dettagli qui Spaccatura irrecuperabile tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese.

La frequentazione tra l’ex gieffino e la Stramare dunque va avanti da tempo. Forse forse anche prima della sua partecipazione al reality…o almeno così si vociferava.

Ora questa è la loro prima foto insieme. Peccato che lui ci abbia subito ripensato e tolta.

Ma perché secondo voi Antonino non vuole mostrarsi in pubblico con lei? Lo fa per un motivo di riservatezza? Oppure si tratta di una strategia per suscitare l’interesse del pubblico su lui e la Stramare? O ancora le gintonic lo hanno insultato perché volevano che al suo fianco ci fosse Ginevra?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento