Antonella Fiordelisi pronta a querelare Corona? Il suo ex non le crede

Antonella di nuovo al centro di forti polemiche. Ci scapperà la querela?

Serata difficile ieri per l’ex gieffina Antonella FiordelisiIeri Fabrizio Corona su Telegram ha invitato i suoi followers a pagare per vedere un video girato nella clinica dove lavora Giacomo Urtis. In esso Antonella si era recata per fare un trattamento estetico. Nella sala dove lei era sul lettino per eseguire il trattamento, erano presenti Urtis e Corona. Quest’ultimo ha fatto delle proposte oscene ad Antonella. Il video ha fatto il giro del web creando indignazione e anche tanto sostegno verso la Fiordelisi.

Quest’ultima su Twitter ha fatto sapere che è pronta a denunciare Corona per quanto accaduto. Molti fan donnalisi speravano che sui social intervenisse il suo ex Edoardo Donnamaria. Ma, da parte di quest’ultimo, totale silenzio stampa.

Chi invece ha detto la sua è l’altro ex di Antonella, Gianluca Benincasa. Anche quest’ultimo è stato denunciato dalla ragazza, per ben altri motivi.

Ecco cosa ha scritto su Instagram Benincasa in merito alla vicenda di Antonella e Corona.

Le molestie si denunciano, non si pubblicano… poveri cretini che siete!”

La frecciatina di Benincasa a chi è rivolta secondo voi? Sembrerebbe ai fan di Antonella e ai donnalisi che per lui non hanno mai avuto alcuna simpatia.

Che succederà ora? Antonella ricorrerà alla denuncia nei confronti di Corona? Naturalmente noi vi terremo informati!

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 08/07/2023 12:20

    Beh partendo dal presupposto che Corona non mi piace per niente (e sono carina ad usare queste parole), devo dire che è stato pessimo, non ho visto il video, ma ho letto che è veramente brutto da vedere! È anche vero quello che dice l’ex, lei poteva benissimo denunciare senza troppo clamore, ma a lei il clamore piace molto e questa è una verità! Direi che la verità sta nel mezzo, non dico che fossero d’accordo, ma che lei ha sfruttato questo bruttissimo episodio per creare caos mediatico! Non mi piace nemmeno lei e neanche Urtis!

  2. Bio2011il 08/07/2023 12:26

    Voglio dire che io, persona che fa un lavoro comune e vive normalmente la vita, sarei stata distrutta da una cosa del genere, mentre lei se ne sta in vacanza e con la faccetta furba, pubblica una storia ironica dove scrive che pure in vacanza deve chiamare l’avvocato! Ecco io sarei tutto tranne che ironica! Di conseguenza ho dei forti dubbi pure su di lei e non riesco ad empatizzare granché, mi spiace, ma è così! Pur dicendo che Corona è pessimo a livelli stratosferici!

  3. Marottail 08/07/2023 13:56

    Volevo essere solidale con lei ma poi vedo quella foto sorridente con quella scritta sul dover chiamare gli avvocati in vacanza e direi che a lei importa solo che le giovi qualcosa

  4. sissi14il 08/07/2023 14:15

    Lungi da me difendere Corona, l’esternazione che ha fatto è stata davvero volgare e a mio parere fuori luogo (ho visto un video, non so se integrale o meno, ho letto in giro che poi lui invitava a guardare il seguito su un canale a pagamento, non so se sia vero)
    Bene, fatta sta premessa, mi chiedo per quale ragione lei abbia permesso che entrasse nella stanza e non si sia opposta recisamente quando lui ha tirato fuori il telefonino per fare il video.
    Poi magari lo ha fatto eh, ma dal video non si evince

  5. hope16il 08/07/2023 21:58

    Ho letto questi commenti e lungi da me voler innescare una polemica ma sono rimasta senza parole e mi sento di dire che me ne dissocio completamente….come si fa a scrivere che non si riesce a provare empatia per lei come si fa a scrivere che ci si chiede perché non abbia chiesto di fermare il video quindi funziona ancora così a una ragazza viene detto mentre sta su un lettino a fare un trattamento estetico da un uomo apri le cosce ed et colpa sua perché non ha fermato il video ma che ne poteva sapere lei di quello che avrebbe detto ma l’avete vista o no la faccia di lei scusatemi ma al di là di certe antipatie al di là di quello che si possa pensare di lei bisognerebbe solo essere solidali con lei e non perché è Antonella fiordelisi ma perché et una ragazza punto che potrebbe essere una vostra figlia nipote cugina amica sorella e così via

  6. Cristinail 08/07/2023 22:59

    BRAA BRAA BRAA BRAA Hope16. Quando ho letto questi commenti  mi sono vergognata in quanto donna, scusate ma credo che si sia superato il limite. Ripeto condivido pienamente tutto ciò che ha scritto hope16

  7. Bio2011il 09/07/2023 06:19

    Perdonatemi , ma io non sono capace di pormi nella sua situazione, né di comprenderne i processi psichici (empatizzare), non riesco proprio a mettermi nei suoi panni! Se non ho letto male lei ha denunciato l’entrata di terzi, l’effettuazione e la pubblicazione del video e non la molestia contenuta in esso (sbaglio?), lei l’avvocato l’ ha messo per questo, la parola molestia non è mai venuta fuori da lei! Ho spiegato che Corona è vergognoso, per me, lo è sempre stato!

  8. hope16il 09/07/2023 08:14

    È proprio questo il problema voler razionalizzare e puntare il dito per come ha reagito e sta reagendo a quanto successo quindi continuiamo se denuncia specifichi perché denunci e me lo metti per iscritto passo per passo allora forse posso essere empatica con te…scusatemi ma a prescindere da quello che ha scritto lei da come ha reagito da quello che farà già solo vedere il video e vedere la scena e sentire la frase che mi ha fatto rabbrividire apri le cosce io già solo per questo sono empatica e solidale che vi devo dire sarà che in queste situazioni mi sono ritrovata più volte e quel fastidio quel senso di impotenza lo conosco bene sono riuscita a empatizzare subito con lei ma non dovrebbe funzionare così ripeto e con questo mi taccio perché io non voglio proprio continuare

  9. Bio2011il 09/07/2023 09:19

    Forse hai ragione tu, ma siamo diverse persone e ci basiamo su cose differenti per esprinere un opinione! Con questo non ho mai, sottolineo mai, approvato Corona né ora né mai in precedenza è un viscido e nessuna persona dovrebbe averci a che fare! Detto ciò tu è giusto che la pensi così, sappiamo bene che nelle discussioni, senza litigare, a me non piace litigare, ognuno resta della propria opinione!

  10. Bio2011il 09/07/2023 09:22

    Tu ti basi sul video ed empatizzi, io mi baso sulla reazione di lei e su quello che ha detto e non empatizzo! Punti di vista differenti!

  11. Bio2011il 09/07/2023 09:23

    La reazione scritta intendo!

  12. CapaMoniqueil 09/07/2023 09:53

    Io sinceramente non ci ho capito tantissimo

  13. sissi14il 09/07/2023 10:05

    Hope mi spiego meglio.
    Il video (il pezzo che ho visto) è fuori luogo e volgare. È squallido.
    Piena solidarietà alla fiordelisi.
    Fermo restando quanto sopra, dato che siamo nell’ambito dei vip del gf, che corona bazzica ancora quell’ambiente come agente o non so cosa, e il personaggio corona mi sembra abbia dato ampie dimostrazioni di ciò che è (mi fermo qui per evitare querele, non ho una buona opinione di lui) mi chiedo perché l’abbia fatto entrare nella stanza e l’abbia fatto filmare.
    Forse erano d’accordo per un video diverso, magari di pubblicità sia a lei che a urtis e allo stesso corona, ed è finita a “schifio” o magari lei non lo voleva proprio nella stanza, ma questa ipotesi, come ho precisato, non si evince dal piccolo stralcio che ho visto.
    Non ho scritto che “è colpa” di Antonella ma che un personaggio come corona non lo avrei fatto entrare nella stanza in cui sto facendo un trattamento estetico, proprio in quanto Corona.
    Personalmente non ci vorrei avere niente a che fare MAI.
    Spero di essere stata più chiara.

  14. Marottail 09/07/2023 10:30

    Io ormai sono scettica su tutto ciò che vedo perchè spesso questi personaggi si inventano siparietti per far parlare di sè. Finte liti, finti pianti, finte relazioni, finte tragedie. Chi mi dice che non fossero tutti d’accordo ?

    Detto ciò.. io ho letto i fatti senza vedere il video (faccio mea culpa). Non voglio sembrare un’insensibile che se ne frega di donne che subiscono violenza. Credo che chi doveva intervenire innazitutto è Giacomo. Lui ha permesso durante un intervento che entrasse una terza persona a filmare e già la sua professionalità decade. Per quanto la frase del soggetto sia orrenda io considero che i 3 erano insieme in quanto amici e non posso sapere che battute fanno, cosa lei consideri essere fuori luogo o meno. Io, e voi la riterremmo una molestia, ma lei evidentemente non l’ha ritenuta tale (e solo lei può sapere tutto quel che è avvenuto) Ha denunciato perchè è stato diffuso il video. Se si saprà altro valuterò diversamente

     

Lascia un commento