Antonella Fiordelisi dice addio ad Edoardo Donnamaria. Stavolta sarà definitivo?

E’ veramente finita tra Antonella e Edoardo?

Antonella Fiordelisi dice addio ad Edoardo Donnamaria. Stavolta sarà definitivo?

Ieri sera i telespettatori attendevano con molta trepidazione la nuova puntata del Grande Fratello Vip 7Erano molto curiosi di vedere cosa sarebbe accaduto in diretta tra Edoardo Donnamaria e Antonella FiordelisiMa una parte del pubblico è rimasta delusa.

Molte cose forti che Edoardo e i suoi amici hanno detto nei confronti di Antonella non sono state mandate in onda e idem per quelle dette da lei a lui, anche se lui le ha tirato sapientemente fuori durante la puntata.

E’ arrivato il signor Enzo, papà di Donnamaria, ad invitare i due innamorati a non parlare più con gli altri ma a confrontarsi faccia a faccia.  L’uomo spera che i due ragazzi possano continuare il loro percorso nella Casa con serenità, anche se non saranno più fidanzati.

Finita la puntata Edoardo ha cercato Antonella per un confronto pacifico. E’ apparso ancora molto scosso, tremante. Ha ribadito alla modella di amarla, nonostante tutto.

La modella è stata irremovibile stavolta, Non riesce a mandare giù tutto quello che è accaduto negli ultimi giorni. Lei era la prima a credere nel loro amore, E invece la loro storia è ben lontana da un amore come quello fra Giulietta e Romeo o i protagonisti del Titanic.

I due giovani si sono detti addio. Ma sarà definitivo? Ad un certo punto la regia ha cambiato inquadratura e non sappiamo se poi Antonella ed Edoardo abbiano dormito insieme anche se sembrerebbe di no, perchè alle 6 di mattina lui era in cucina a parlare con gli altri.

Intanto tra meno di una settimana entrerà nella Casa l’ex della Fiordelisi, ancora pazzamente innamorato di lei. I particolari qui GF Vip, attenzione che nel talent entrerà proprio Martina Nasoni.

Edoardo tirerà fuori gli artigli per non perdere la donna che, nonostante tutto, dice di amare? E lei chi sceglierà tra i due? Si prospettano giorni difficili per il giovane avvocato romano…

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento