GF Vip, attenzione che nel talent entrerà proprio Martina Nasoni

Al GF Vip iniziano a calare le carte migliori e a partire dalla prossima settimana…

Stasera ci sarà una nuova adrenalinica puntata del Grande Fratello Vip 7. 

Stasera uscirà definitivamente dal gioco uno tra Oriana Marzoli, George Ciupilan e Nikita PelizonInoltre stasera due padri entreranno per parlare con i propri figli che sono in crisi.

Da questa descrizione ci sembra d’intuire che possano essere i genitori di Antonella Fiordelisi e Edoardo DonnamariaLa coppia sta vivendo una crisi profonda: riusciranno a superarla? In realtà pare che ad entrare saranno i padri di Donnamaria e di Daniele Dal Moro.

Nel frattempo l’esperto di gossip, Investigatore Social, lancia una bomba sul reality che riguarda la prossima settimana.

La gola profonda ci rivela che ci saranno tre ospiti nella Casa, la cui permanenza sarà condizionata da un televoto speciale.

Due sono sicuri: Gianluca Benincasa, ex di Antonella e Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon. Ma, udite udite, la terza new entry non sarà Clarissa Selassié, bensì Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro!

Tre new entries che lasceranno il pubblico senza parole, siete d’accordo?

Ma non è finita qui! Ci sarà anche un secondo gruppo di ospiti formato da tre persone ed in questo vi sarà anche Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini!

Sembra proprio che gli autori abbiano voluto puntare sulla presenza degli ex per creare nuove dinamiche. Che ne pensate?

Per quanto riguarda le date in cui gli ospiti entreranno, si vocifera che i primi tre entreranno lunedì 6 febbraio e gli altri successivamente.

Che ne pensate di queste novità?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento