Antonella Fiordelisi aveva messo in guardia Daniele Dal Moro sugli incorvassi!

Antonella e Daniele con lo stesso pensiero sugli incorvassi

Daniele e Antonella: cosa li accomuna

L’altra notte, come sapete, Daniele Dal Moro ha fatto una live su Twich per spiegare ai follower della coppia cosa sia realmente accaduto con Oriana Marzoli che ha portato alla rottura definitiva (?) della coppia.

Il veronese ha raccontato  nella live che Micol Incorvaia ha messo in cattiva luce lui dinanzi alla venezuelana durante la famosa serata in Sardegna. I dettagli qui Daniele Dal Moro, lasciato da Oriana Marzoli, se la prende con Micol Incorvaia!.

Ma poi Dal Moro ha fatto anche un’altra interessante rivelazione che, stavolta, riguarda Antonella Fiordelisi. La modella alcuni giorni fa gli aveva mandato dei messaggi nei quali rivelava la sua contentezza che tra lui e Oriana andasse tutto bene. Ma di stare attento agli incorvassi, cioè la coppia composta da Micol e Edoardo Tavassi.

Come sapete Antonella ha sempre ritenuto questi ultimi una delle cause per cui lei ed Edoardo Donnamaria litigava nella Casa del Grande Fratello VIP 7. I due infatti ritenevano la Fiordelisi la donna sbagliata per il romano.

Ecco il video:

https://twitter.com/seinafalsa/status/1678496373543432210?t=llA06OnEaiXuRgUQiyfGYg&s=19https://twitter.com/seinafalsa/status/1678496373543432210?t=llA06OnEaiXuRgUQiyfGYg&s=19

Che ne pensate di questi messaggi di Antonella a Daniele contro gli incorvassi? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Violet90il 12/07/2023 10:06

    Evidentemente xò non era la causa fondamentale visto che Donnamaria e Antonella fuori dalla casa del GF non sono mai usciti o visto con Tavassi e Micol (solo una volta post GF ad una festa a Roma e stop) e la storia è cmq finita e durata come un gatto in tangenziale. Quindi chi aveva ragione sull’incompatibilita? Quei due o quella che nella casa urlava a Micol che lei avrebbe avuto più figli con Donnamaria di quanti ne avrebbe avuti lei con Tavassi xk la loro storia non avrebbe avuto futuro. Ah il karma..

  2. AnnaRosa_90il 12/07/2023 10:24

    Beh si sono lasciati a pochi mesi dalla fine del GF con Donnamaria che praticamente ha fatto capire che erano incompatibili, quindi chi aveva ragione sul fatto che fosse la donna sbagliata? E non c’era nessun Tavassi o Micol con loro, hanno fatto tutto da soli, secondo me è pure dispiaciuta di questo non ha potuto accusarli anche della loro rottura. Ahahah
    Una che scrive a Daniele di non lasciarsi con Oriana xk se no LORO (Edoardo e Micol) sono contenti avrebbe dovuto scrivere la canzone: Obsessed di Mariah Carey. Il GF è finito mesi fa ma evidentemente non x tutti… C’è chi rosica, mentre c’è chi si sta arredando casa insieme..

  3. Nicole.91il 12/07/2023 10:36

    Io me li immagino Daniele e Antonella sparlare di Tavassi e Micol, troppo convinti di essere ancora dentro la casa, mentre quei due montano mobili x casa loro e comprano “scopigliegia” x il bagno. Scusate ma fa ridere questa cosa. Ahahah

  4. CapaMoniqueil 12/07/2023 14:24

    Forse vi siete persi un pezzetto. Lei ha spiegato chiaramente che si sono lasciati perchè lui ha espresso la volontà di voler rifrequentare i “nemici”.

  5. Nicole.91il 12/07/2023 16:18

    Cosa che xò non è mai avvenuta questa frequentazione con i “nemici” se non un incontro veloce (xk Donnamaria è scappato subito) ad un compleanno di Alberto de Pisis.. quindi vogliamo ancora dare la colpa a questi nemici alla fine fuori mai frequentati o vogliamo ammettere che era incompatibili reale motivo x cui non stanno più insieme.

  6. Stella-92il 12/07/2023 16:47

    Quello che dice la Fiordelisi lascia il tempo che trova, soprattutto alla luce della sua intolleranza nei confronti dei “nemici”, se confutato con la realtà dei fatti. Donnamaria non frequenta nessuno del gf, eccetto Diamante per lavoro. Non mi sembra che i rapporti con tavassi e fidanzata abbiano subito un’evoluzione dopo la rottura, anzi da quel punto di vista sembra davvero tutto immutato. Al contrario l’incompatibilità dei due era lapalissiana già ai tempi del gf (diversa ironia, diversi modi di intendere i rapporti, diverso modo di pensare, etc), quindi che siano duranti da Natale a Sant0 Stefano non ha stupito nessuno, se non chi avesse due etti di prosciutto sugli occhi. Idem gli Oriele, incompatibilità alle stelle. 

    Dal Moro e la Fiordelisi sono molto simili e stanno lavorando nella stessa direzione, per ottenere il medesimo risultato ;) 

  7. NERIOil 12/07/2023 17:27

    eppure ho letto che questa coppia ha fatto sognare parecchie fans…

    x fortuna che sognare non costa niente, anche  con l’inflazione galoppante 

Lascia un commento