Anticipazioni Grande Fratello Vip ottava puntata: qualcuno si vendicherà…chi?

Anticipazioni Grande Fratello Vip ottava puntata: qualcuno si vendicherà…chi?GFVIPSPECIALE

In queste ore sta andando in onda il promo dell’ottava puntata del GrandeFratelloVIP che si terrà stasera, lunedì 5 novembre. Nelle anticipazioni  presentate si legge:

Nella Casa è tempo di scontri e di nostalgia. C’è chi sceglie la tregua e chi dichiara guerra! Ma stasera qualcuno sceglierà la vendetta!”

Dunque stasera qualcuno si vendicherà, evidentemente ritiene di avere subito un torto. Chi potrebbe mai essere secondo voi? Di nomi ce ne sono parecchi, non vi pare?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 05/11/2018 19:37

    Non occorre essere indovino né uno scienziato…sicuramente entrerà Elia che metterà in nomination sia MONTE che Cecchi Paone….tutto prevedibile…faranno passare pee vittima Elia di un destino crudele, ( che cattivi tutti gli altri che non hanno permesso questo amore scandaloso davanti s tutti in tv!!) faranno passare Jane per l’Eroina ottocentesca, che si è ” persa” per un amore disperato una “novella Anna Karenina” du paxxle questi due!!! Lei incommemtabile con questi singhiozzi assurdi PER TUTTA LA SETTIMANA come se fosse morto.. e non SOLO fuori dal gioco del GFV.
    DUE PXXLE dobbiamo aspettarci altro? No….un Elia petulante e furioso. PUNTO

  2. naniail 05/11/2018 20:02

    Quoto oceano. :|

  3. vittoria91-_il 05/11/2018 20:12

    Addirittura Elia rientrerebbe in casa come concorrente????) ma che dite …. impossibile

  4. oceanoil 05/11/2018 21:14

    Con il 38% di voti che lo volevano fuori dal GFV?? NAAAAAA sarebbe un gran casino…..permettere a uno di rientrare come concorrente dopo che è stato regolarmente votato per farlo uscire dal GFV

Lascia un commento