Anticipazioni grande fratello vip della puntata registrata ieri e che andrà in onda stasera: Andrea Damante si rifiuta di avvicinarsi troppo ad Asia Nuccetelli nel gioco in vasca! Chiarimento tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez

Ieri si è svolta la registrazione dell’ultimissima puntata del Grande Fratelli Vip…la puntata doveva intitolarsi “Segreti e bugie“, ma alla fine è finita a tarallucci e vino e mettiamoci pure il cacio con le pere.

Intanto eccovi alcune foto esclusive scattate dalla nostra talpa prima e dopo la registrazione

 

Le discussioni sono state pacate, sempre le solite tipo le Mosetti versus il Damante e Signorini che scherzava con un pizzico di acidità con Valeria Marini.

Carino il chiarimento tra Valeria e Mariana avvenuto così:

Di Valeria hanno fatto vedere i video del suo rapporto con Mariana e le hanno fatto suonare la campana tibetana😂 le hanno chiesto spiegazioni quando in casa aveva detto che invece di Mariana dovevano chiama un italiana..lei in studio si è cercata di giustifica dicendo che non è razzista ma nazionalista e che visto che ci stanno tante bellissime ragazze italiane showgirl e modelle perché dare la possibilità a lei😀😀😀

Poi si è passati al gioco in vasca doppia..in una c’erano la Cioci e Bosco e nell’altra UDITE UDITE Andrea Damante e Asia.

Lui è apparso alquanto scocciato visto che stavano solo col costume e quando Ilary gli ha detto di abbracciar Asia lui ha rifiutato 😌

Ci aspettavamo chiarimenti con Bettarini ma non hanno fatto vedere niente, mentre con Elenoire Casalegno han fatto vedere che lei aveva detto ad Andrea “vai a zappare” e hanno commentato questa cosa qui..in poche parole lei sosteneva che lui non aveva mai lavorato e Andrea gli ha risposto “sono due anni che non dormo per quanto lavoro!

 Insomma una puntata così, senza eccessiva verve che avrete modo di vedere questa sera su Canale 5…ma se volete girare canale e veder qualcos’altro non farete danno :)
Ringraziamo per la collaborazione la pagina      :Passion Kitchen

Leggi anche...

Lascia un commento