Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ Arriva la conferma da chi sa, che nel cast ci sarà proprio una delle influencer più chiacchierate del momento che però non entrerà sola e di un’attrice appena tornata single!

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’  Arriva la conferma da chi sa, che nel cast ci sarà proprio una delle influencer più chiacchierate del momento che però non entrerà sola e di un’attrice appena tornata single!Alfonso Signorini grande fratello vip

Il blog 361 Magazine ci da alcune anticipazioni sul prossimo Grande Fratello Vipil quinto per l’esattezza che partirà a settembre sempre sotto la direzione di Alfonso Signorini.

Il blog conferma la presenza nel cast dell’influencer Cristina Buccino (il suo desiderio è stato esaudito, ricordate qui?) ma non sarà sola: accanto a lei ci sarà la sorella Maria Teresa! Che ne pensate di questa coppia?

Altro rumor riguarda invece la presenza nel cast dell’attrice  Michela Quattrociocche, fresca di separazione dal calciatore Alberto Aquilani. Sarà un modo per tornare alla ribalta scenica?

Insomma, a vedere queste tre prime concorrenti, ci viene da pensare che stavolta Signorini punti sulle giovani, single e belle donne, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento