Anniversario importante tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Anniversario dell’amore tra gli Zengavò

In queste ore una coppia di ex gieffini sta festeggiando il terzo anniversario d’amore! Si tratta di Rosalinda Cannavò e Andrea ZengaI due hanno partecipato al Grande Fratello Vip 5.

Lei entrò fidanzata con un ragazzo del suo paese. Lui invece è stato anni con una ragazza con la quale partecipò addirittura a Temptation Island. La sua amicizia particolare con Dayane Mello fece sognare alcuni telespettatori che speravano che tra le due ragazze nascesse l’amore. Andrea entrò nella Casa poco prima di Natale. Lei rimase colpita da lui ma nessuno ci faceva caso che tra Rosalinda e Andrea stesse nascendo qualcosa. Il 15 febbraio del 2021 tra loro c’è stato il primo bacio, avvenuto proprio all’interno del reality.

Finito il Grande Fratello Vip, la coppia ha da subito cominciato la convivenza a Milano, una città che, a livello lavorativo, è importante per entrambi. Nel tempo la loro famigliola si è arricchita del cagnolino Chinu.

In questi tre anni Andrea e Rosalinda hanno condiviso con i followers i loro momenti di vita quotidiana. Le loro foto su Instagram hanno il sapore della semplicità, al contrario di altre coppie che pubblicano solo foto posate. Sono anche molto autoironici. E soprattutto sono inseparabili e cercano di stare il più possibile anche con le famiglie di origine, come ad esempio è accaduto a Natale. I dettagli qui Il modo diverso di passare il Natale dei Prelemi e gli Zengavo!.

In queste ore Andrea e Rosalinda hanno annunciato, con l’allegria che li caratterizza, che oggi è il loro terzo anniversario d’amore. Hanno postato le immagini di quando erano al Grande Fratello Vip 5. E Rosalinda ha scritto che il loro amore durerà per sempre!

Che ne pensate di questa coppia? Certamente gli Zengavò, come altri, sono la prova che in un reality è possibile provare sentimenti autentici, che vanno al di là del gioco, e costruire dei rapporti che proseguono anche dopo il reality, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento