Andrea Denver ammette di aver vissuto un’infatuazione verso Adriana Volpe, dice ciò che pensa sui protagonisti dell’attuale Grande Fratello Vip e in particolare su Franceska, Adua Del Vesco e Dayane Mello e poi esce con gli ex compagni per una bevuta dove presenzia anche Daniele Dal Moro

Andrea Denver ammette di aver vissuto un’infatuazione verso Adriana Volpe, dice ciò che pensa sui protagonisti dell’attuale Grande Fratello Vip e in particolare su Franceska, Adua Del Vesco e Dayane Mello e poi esce con gli ex compagni per una bevuta dove presenzia anche Daniele Dal Moro

Andrea Denver

L’ospite dell’ultima puntata di Casa chi é stato Andrea Denver che ha partecipato alla passata edizione del Grande Fratello Vip.  Prima di iniziare con le domande gli hanno chiesto dell’ex fidanzata Anna Wolf e lui ha confermato che si sono lasciati e che sono in buoni rapporti e si sentono ancora e conferma quindi al momento di essere single.

Afferma che tra le ragazze che sono in casa quella che gli piace di più é Adua Del Vesco e Dayane Mello per il viso.

Si parla di Adriana Volpe e lui che sono rimasti amici e si sentono frequentemente, ma si sono visti poche volte tipo quando ci sono state le riunioni con gli altri vip. Dovrebbero rivedersi a breve insieme a Patrick e Paola Di Benedetto. Ammette che si sente anche con Antonella Elia ma dato che non é andato più a Roma da giugno non ha avuto modo di vederla.

Si parla del fatto che lo paragonano a Massimiliano Morra che é entrato facendo la figura dello stxxxzo e anche per lui fu così e lui ammette che anche lui era entrato in questo modo però poi si é rifatto e ha fatto vedere il suo vero lato, Massimo é introverso come lui e gli augura di fare il suo stesso percorso che é partito come un diesel e dopo é uscito fuori facendosi vedere per quello che é.

Si ritorna a parlare di Adriana Volpe perché Valerio Palmieri fa una battuta dicendo “agli uomini piacciono le bionde ma sposano le more” e scherzando gli chiede se la sposerebbe anche se sposata, lui ammette che c’è stata un infatuazione/amicizia nella casa ma che preferisce ragazze della sua età, ma mai dire mai nella vita.

Gli chiedono se Franceska ė il suo tipo e risponde che fisicamente non lo è ma come concorrente sì perché sta dando filo da torcere a tutti, lui l’avrebbe difesa ad esempio quando é stata attaccata da Stefania per aver buttato il kiwi.

Gli chiedono se ha passioni in corso, Andrea ammette di avere delle frequentazioni ma non si sente di avere una nuova storia visto che ha intenzione di ripartire per l’America dopo che sarà passata l’emergenza Covid. Ammette che si sta scambiando dei messaggi con delle ragazze americane con cui ha avuto un flirt prima di Anna.

Conclude la sua intervista dicendo che é contento di essere stato in Italia dopo il Grande Fratello, che ha trascorso il tempo con la sua famiglia a Verona e con gli amici di una volta con cui non si vedeva da tempo. Tra questi c’è sicuramente Daniele Dal Moro, infatti proprio ieri sera nella reunion con Patrick, Adriana e Paola lui era presente.

Vi gusta la banda?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. brizio33il 04/10/2020 01:02

    infatuazione

  2. brizio33il 04/10/2020 01:03

    infatuaziine HAHA HAHA HAHA mai dire mai LAMAGA (ironia)

  3. lun44il 04/10/2020 09:16

    Sapevo di trovarti qua HAHA HAHA HAHA HAHA

Lascia un commento