Alfonso Signorini spiega perchè non sarà Giulia De Lellis l’opinionista del Gfvip 4 e poi che un concorrente ha avuto una succulenta storia d’amore…

Alfonso Signorini spiega perchè non sarà Giulia De Lellis l’opinionista del Gfvip 4 e poi che un concorrente ha avuto una succulenta storia d’amore…

Alfonso Signorini e Giulia De Lellis

E’ uscita l’ennesima intervista di Alfonso Signorini su ‘Chi’, ennesima tiritera sul cast, come sono avvenute le varie scelte, l’amicizia con l’egittologo Malnati e bla bla bla, ma noi abbiamo estrapolato le parti che ci sono sembrate più interessanti. Ad esempio perchè Giulia De Lellis non sarà l’opinionista designata? E qual è il mistero che si cela dietro il modello Andrea Denver? Soprattutto il conduttore è convinto di aver messo solo famosi veri nel reality…non so se siete d’accordo:

«Sono partito da un’idea, se vuole, elementare: voglio che nella Casa ci siano i famosi veri. Se già la D’Urso fa un programma con persone magari non famose, ma rodate nei suoi programmi, bisogna riappropriarsi dello status di GfVip. Poi, è ovvio che c’è chi è più popolare e chi meno. È ovvio che nella fascia d’età fra i 40 e i 70 lo status di vip è più solido che fra i ventenni. Ma io volevo che ognuno avesse la propria carta di identità per entrare a far parte del cast».

D. Quanti hanno già frequentato case, fattorie, isole e talpe?

R.«Per molti dei miei concorrenti è la prima volta. Oltre alla fama, volevo grandi caratteri».

Perchè non ha scelto Giulia De Lellis?

«Con lei mi ero “appiccicato” l’anno scorso. Poi a novembre (inizialmente dovevamo andare in onda a novembre) sarebbe uscito il suo libro per Mondadori e sapevo che sarebbe stato un successo, averla lì mi consentiva “il dove eravamo rimasti”. Le avrei ripetuto: “Studia!”, e avevo pensato di affiancarle uno scrittore. E sia lei che lui mi hanno detto di sì».

D. Ma lo scrittore chi era?

R. «Avevo pensato a Luca Bianchini, è divertente ed è un acuto osservatore del mondo della tv. Mi hanno detto: “Bella l’idea, ci vorrebbe uno più pop”. Allora l’ho chiesto a Catena Fiorello (oddio, non le ho ancora detto che non sarà lei l’opinionista)… Preso dalla frenesia, poi, ho chiamato Rita Pavone e Stefania Sandrelli».

E poi si parla di Ivan Gonzalez e Andrea Denver

R. «Gli ho dedicato la copertina con la Marini, era il fidanzato di Temptation, quello delle cotolette. E poi c’è questo modello pazzesco, Andrea Denver, che ha avuto una storia… No, non lo dico. Comunque, ha posato per la campagna di Guess, ha fatto un videocon J.Lo. che gli tirava giù gli slip, Madonna gli mette sempre i like e il suo video con Taylor Swift ha fatto due miliardi di visualizzazioni, è pazzesco»

D. Vabbè c’era pure TaylorSwift

R«Sì, ma io preferisco Denver».

Ecco le dichiarazioni di Pupo e Wanda Nara:

 

Leggi anche...

Lascia un commento