Alfonso Signorini si complimenta con Oriana che mima un calcio verso Nikita ed il web s’indigna!

Il brutto calcio di Oriana contro Nikita viene osannato da Signorini

Alfonso Signorini si complimenta con Oriana che mima un calcio verso Nikita ed il web s’indigna!

Il Grande Fratello Vip 7 sta per concludersi ma ancora regala al pubblico spunti per delle interessanti riflessioni.

Ieri la puntata è stata dedicata in gran parte ad Oriana Marzoli e al suo compleanno. Gli autori hanno mostrato la sua linea della vita e le lettere che ha ricevuto dai genitori. Hanno esaltato gli aspetti positivi del suo carattere che non sempre sono venuti fuori.

Al momento della nomination contro Nikita Pelizon, la Marzoli però si è lasciata andare ad un gesto che ha lasciato interdetto il pubblico tranne il conduttore. Nella foga della sua nomination contro la triestina, la venezuelana ha mimato un calcio verso di lei. Oriana è solita accompagnare i suoi discorsi con gesti del genere. Si è trattato di un gesto di sfida ma soprattutto di stizza, dettato dall’antipatia che la Marzoli nutre per Nikita.

Il conduttore Alfonso Signorini ha trovato molto divertente il comportamento della venezuelana nei confronti della Pelizon. Si è fatto una bella risata davanti alla scena del calcio e ha definito Oriana “la sua concorrente preferita”.

Il comportamento di Signorini di fronte al gesto del calcio della Marzoli non è piaciuto alla gran parte del web che, per questo, lo ha aspramente criticato.

https://twitter.com/vale41229116/status/1635443459686375424?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate di quanto accaduto? Come Signorini, avete trovato divertente il finto calcio a Nikita da parte di Oriana? Oppure vi siete indignati per la reazione  divertita del conduttore?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. danibil 14/03/2023 15:20

    Questi articoli scritti ormai ogni giorno con una visione fuorviante da una fan di Nikita ormai mi fanno un pò ridere, Nikita ha fatto la sua solita risata finta e Oriana gliel’ha rifatta dicendole se ridi rido più forte di te( che ricorda se urli urlo più forte di te) e Signorini ha riso per questo , per la risata, questa continua caccia alle streghe delle nikiters ha stancato, mandate una diffida a tutti a questo punto

  2. emmaforeveril 14/03/2023 16:55

    Anche davanti ai video si nega l’evidenza HAHA

  3. sissi14il 14/03/2023 22:59

    La verità è che ha mimato un calcio e personalmente la scena mi ha fatto pena, oltre che “rabbia”. Sempre diversi pesi e misure a seconda del personaggio.
    Non so proprio come faccia ad avere un seguito così importante, che la definisce addirittura reina. Io la trovo fintissima, in ogni aspetto, superficiale, teatrale e manipolatrice. Pure di fronte a millemila video lei nega facendo un sacco di scene (contenuto pari a zero), e la gente le va pure dietro osannandola.
    Io sono davvero basita da questa totale mancanza di oggettività che leggo su twitter.
    Mah, avesse avuto a che fare con qualcuno di più strutturato rispetto ai suoi “antagonisti” ne sarebbe uscita con le ossa rotte.
    Preciso: non sono nikiter né donnalisi, né fan di nessuno, quest’anno il gf mi fa davvero schifo per i pessimi esempi di “umanità” che mostra.

Lascia un commento