Alfonso Signorini risponde a chi critica Oriana Marzoli

La risposta di Alfonso Signorini verso chi non ama Oriana Marzoli

Oggi é uscito il nuovo numero di Chi e una lettrice ha scritto ad Alfonso Signorini mettendo in luce il comportamento diseducativo di Oriana Marzoli che si chiede come possa piacere al pubblico:

Caro direttore guardo il GfVip da sempre, io Ia considero una persona intelligente, ma mi domando come può piacere un’Oriana che è maleducata, dice parolacce tutto il giorno e gira mezza nuda solo perché lei ”sta lavorando”. Tutto questo é di cattivo gusto: ci dobbiamo adeguare alla Spagna come programmi? Spero di no. Per non parlare dei suoi gesti molto maneschi: non ho parole! E in tutto questo viene chiamata anche la ”reina”: ma di cosa, del disagio che crea guardandola?

Un caro saluto

Signorini ha risposto così:

Cara lettrice, Oriana amatissima e odiatissima. Divide il pubblico, come tutte Ie persone dalla forte personalità. Sospendo il giudizio, per il momento.

Un caro saluto!

Insomma Alfonso ha preferito non dire cosa pensa di Oriana e di astenersi dal dare un giudizio. Forse lo farà in seguito, nel frattempo sfrutta la personalità della venezuelana che piace molto al pubblico.

Fa bene secondo voi?

Leggi anche...

Lascia un commento