Alfonso Signorini lancia un sassolino sulla testa di Barbara D’Urso e critica il suo programma ma soprattutto smentisce il suo share. Reagirà la conduttrice?

 Alfonso Signorini lancia un sassolino sulla testa di Barbara D’Urso e critica il suo programma ma soprattutto smentisce il suo share. Reagirà la conduttrice?

PhotoGrid_1513105812078

 

 

 

 

 

Alfonso Signorini che è stato la spalla di Ilary Blasi nella conduzione del Grande Fratello Vip, di recente ha lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso, togliendosi un sassolino dalla scarpa proprio sul settimanale “Spy”.

Signorini infatti non ha gradito alcune dichiarazioni che la conduttrice ha fatto a Domenica Live quando Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez non sono andati ospiti da lei. Durante la diretta ha dichiarato che nonostante i due avessero rifiutato l’invito di presenziare nella sua trasmissione, il programma riusciva comunque a fare molti ascolti raggiungendo anche il 22% di share.

Poi ha sottolineato come Domenica Live sia un salotto televisivo pieno di artisti con un lavoro e un curriculum e che i fratelli Rodriguez erano liberi di andare o meno, visto che il programma sarebbe proseguito anche senza di loro.

Signorini  ha pensato bene di rispondere a questa frecciatina con queste parole:

“Se come afferma Barbara d’Urso nel suo programma vanno solo artisti, come mai certi personaggi non si sono mai visti da lei?”

Ma non finisce qui, perchè l’opinionista ha parlato anche del fattore share, sottolineando come il programma sia partito da un 12% e abbia toccato il picco con il 18%, quindi secondo Signorini non è vero che la D’Urso raggiunge ascolti cosi alti. 

Anche se le accuse di Alfonso Signorini fossero vere, perchè ha scelto di pronunciarsi sulla cosa solo ora che Domenica Live è in pausa?

Secondo voi Barbara D’Urso risponderà a queste accuse del direttore del settimanale Chi?

 

Leggi anche...

Lascia un commento