Alfonso Signorini fa una confessione su Alex Belli

Alfonso Signorini fa una confessione su Alex Belli

Chi sono stati i personaggi di punta dello scorso Grande Fratello Vip? Sicuramente le due principesse rimaste fino alla fine e coloro che hanno composto il triangolo:

Soleil – Alex Belli – Delia Duran

Alex poi una volta uscito, ha continuato il suo show da fuori e in studio, al cospetto di Alfonso Signorini e nonostante dal pubblico sia stato amato ed odiato, ha sicuramente tenuto alto lo share.

Per questo il conduttore, nella sua recente intervista su Chi, ha dichiarato di aver cambiato idea su di lui. Infatti alla domanda sull’amore e le sue premonizioni risponde così:

D. Capisce prima chi si innamorera nella Casa?

R. «No, quello no, però ho un certo istinto, capisco gli sguardi, i gesti del corpo, e difficilmente mi fregano. Ma non avrei potuto immaginare prima che Bortuzzo si sarebbe innamorato di Lulù, così come Alex di Soleil. E ammetto che Belli, all’inizio, non mi faceva impazzire, invece e stato fondamentale: anch’io sbaglio».

Quindi Alfonso non aveva di certo una predilezione per l’attore, ma in corso d’opera ha cambiato idea. Che ne pensate di questa sua confessione?

Leggi anche...

Lascia un commento