Alfonso Signorini dichiara: “Giulia De Lellis vive di riflesso a me, ecco quale sarà la mia strategia da oggi…”. Guardate cosa è successo oggi a Casa Signorini e come hanno reagito gli ospiti presenti. Tutti contro Giulia di nuovo?

Oggi è uscita la nuova puntata di Casa Signorini, la trasmissione web condotta da Alfonso il direttore di Chi e co-conduttore con Ilary Blasi del Grande Fratello Vip…e indovinate un po’ di chi si è parlato? HAHA Poi dicono che non c’è giorno che non facciamo articolo su di lei, ma se tutti ne parlano noi che dovremmo fare? Lo sapete che dobbiamo essere sempre le number one sul cercare di tenervi aggiornati su ogni notizia riguardante argomenti che possono interessarvi no?

 

La nostra Sherlock, che ha guardato la puntata per noi, si è annoiata molto e si è destata dal sonno sono nel momento in cui Alfonso ne ha sparata una delle sue. Ecco cosa ci riferisce:

“L’unico momento interessante è stato quando Signorini ha detto che la De Lellis vive di luce riflessa grazie a lui e che quindi dalla settimana prossima lui non le darà più modo di prendere visibilità. Da oggi #chissenefrega, per lui sarà trasparente.

Parlando della discussione avvenuta in puntata lunedì, Valeria Marini ha detto che lei è la più stratega della casa, non è per niente spontanea e non le è piaciuta l’aggressività avuta verso l’opinionista. Secondo lei Giulia ti provoca per farti reagire e poi aizzarti tutti i commenti contro. Cristina Buccino, anch’ella presente, la pensa come Valeriona stellare e aggiunge che secondo lei l’ex corteggiatrice non è intelligente altrimenti non si comporterebbe in un certo modo. La Vignali fino a li quasi muta interviene  “ma bastava chiedere scusa e si finiva tutto li”.

ECCO UN PEZZO DI VIDEO

Ringrazio Sherlock per il resoconto, che tra l’altro ci ha tenuto a farci presente che invece Jeremias è stato super-giustificato da tutti i presenti, certo che Alfonso mi sta perdendo un po’ lo smalto del giornalista! Hai la Vignali lì e non le chiedi se lei e Laudoni si sono lasciati? Sarebbe stato molto più interessante che sentire quello che ci ha propinato oggi…o no?
Trovate tutta la puntata QUI

Leggi anche...

Lascia un commento