Alessia Macari attaccata da Paola Caruso: basta parlare di me…ma io ti ho mai nominata?

La puntata del GfVip si sta rivelando bella scoppiettante, tra litigi e chiarimenti , ma fuori c’è chi cerca a tutti i costi di essere protagonista esterno cercando di togliere un po’ di attenzione ai concorrenti e riversandola su se stessa.
Sto parlando di Paola Caruso, Alias la Bonas, Alias ex signora Peracchi. Oggi Paola su Instagram ha scritto questo post 

 

occhio al dito birichino di….ma Pamela Prati non aveva detto che la amava? ) non senza scipparmi un sorriso.
Eh sì, come si è permessa Cioci di parlare di lei? Lei che fa una vita così discreta e lontana dai riflettori ,tutta casa e silic. .. ehm chiesa? Lei che si era scelta un così bravo ragazzo, umile, a cui piaceva raccogliere i pomodori , a cui la TV dopo Uomini e Donne aveva fatto talmente schifo , ma così schifo, che era già pronto ad entrare nella Casa del Gf.
Poi, che Damante ( e la The One Celebrity) lo abbia segato all’ultimo momento. ..e vabbe’, sono cose che capitano. Stranamente quella grande e passionale storia d’amore col bravo e umile ragazzo, è finita nello stesso momento in cui la Endemol al Peracchi gli ha rifilato una perNacchiA. Ma lei,così generosa e sensibile, ha voluto condividere con il suo pubblico tutti i dettagli della fine…e giù articoli, lettere e botta e risposta Sì. ..davvero una persona Low Profile!!
Però siccome nessuno ha battuto ciglio per questa “poracciata di quartiere” (o meglio, ma chi ve se fila…veramente credete che siamo così cretini?) e siccome al GfVip tramite Lucas non è riuscita ad arrivare, altra strategia, provarci con la Cioci”. Allora Paole’, tu mi sei simpatica, ho pure tifato per te all’Isola e abbiamo amicizie in comune, però,davvero, sei indifendibile. Dormi sonni sereni…in puntata non ti ci chiamano 😉 Puoi continuare la tua telenovela su Eva3000,però, occhio, perché pare che hai fatto arrabbiare la fidanzata del tuo ex, e vista la vagonate di zeppe tacco 20 che usa per “essere all’altezza” , farei attenzione a come colpisce, non vorremmo mai che la tua faccia facesse la fine della pentolaccia 😂
Ps: in merito a stasera, mi fa tenerezza il Damante che dà della saccente e maestrina ad una donna con le palle come Elenoire e poi se la fa nelle mutande, quando la sua fidanzata ventenne sciorina perle di saggezza popolare in ogni dove….che belle cose!!!! 😁
by occhioallapenna

Leggi anche...

Lascia un commento