Alessandro Cecchi Paone spiega chi l’ha fatto entrare al Grande Fratello Vip, qual era il ruolo che gli è stato assegnato dall’alto, cosa pensa di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi e…perchè ama stare con ragazzi al di sotto dei trentacinque anni

Alessandro Cecchi Paone spiega chi l’ha fatto entrare al Grande Fratello Vip, qual era il ruolo che gli è stato assegnato dall’alto, cosa pensa di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi e…perchè ama stare con ragazzi al di sotto dei trentacinque annialessandro cecchi paone intervista chi

 

 

 

Alessandro Cecchi Paone, da poco uscito dal Grande Fratello Vip, questa settimana viene intervistato dal settimanale Chi, al quale racconta di avere ottimi rapporti con l’ex moglie Cristina che lo supporta in ogni sua decisione di partecipare a reality o quant’altro. La domanda che ci ha colpito di più è quella che segue, ma soprattutto la sua risposta:

Il suo ingresso non avrà scosso la sua ex moglie, ma ha fatto molto discutere. Che cosa l’ha convinta a entrare nella casa più spiata d’Italia?

Però, stavolta, il suo bilancio non sarà positivissimo. È durato solo 22 giorni…

“Un bilancio non posso ancora farlo perché ho come l’impressione che non sia finita qui. La mia presenza nel reality ha mosso così tanta attenzione che mi troverò a parlarne sono al prossimo anno”.

Quando è uscito, i suoi ex coinquilini sono rimasti del tutto immobili

“È una cosa che ho notato solo una volta uscito dal gioco e non le nascondo che mi ha lasciato un po’ così. Potevo capire le Donatella, ma di certo non Walter, Stefano, Ivan e Martina”.

Teme che la discussione con Silvia Provvedi abbia influito nel televoto?

“Altroché! Sono in video da 42 anni e, dalla mia, ho di certo tanta stima da parte dei telespettatori. Ma stiamo parlando di un tipo di pubblico lontano dai meccanismi del televoto. Io a differenza di Silvia e Giulia, di cuoricini e like ne so poco”.

A sangue freddo non pensa di aver esagerato con quella ragazza?

“Ho esagerato con i toni e chiedo scusa se ho dato fastidio, ma non ho detto nulla di offensivo nei confronti di Silvia. Quello che può aver spaventato, se di spavento possiamo parlare, è stata la mia lucidità, il trasporto e il vocione. Da piccolo mi hanno insegnato a non frequentare le brutte compagnie e vorrei che anche i telespettatori più giovani seguissero il mio insegnamento. Silvia è stata bravissima a reggere il confronto con Corona e sarà stata sicuramente una gran donna anche durante  la loro relazione, ma da qui a farla passare come un modello da seguire ce ne passa. Sarò ripetitivo, ma non ci si può fidanzare con certe persone”.

Corona, una settimana fa, ospite da Chiambretti, non ha speso belle parole nei suoi confronti. Le ha dato del finto moralista e di uno che ha fatto della propria sessualità la sua professione.

“È più forte di lui: ripete sempre la stessa cosa! A quanto pare non riesce ancora a digerire quelle che erano le mie previsioni sul suo conto. Ho sempre detto che un giorno sarebbe finito male e, a quanto pare, non sbagliavo ma non parliamone più…”

Aspetti, ha anche detto che lei predica bene, ma che poi, nel privato, si comporta in maniera molto diversa, soprattutto la notte. Sono così indiscreto se le chiedessi che cosa fa?

“In genere lavoro perché è il momento in cui sono più produttivo. Ma, se non lavoro, o dormo o faccio l’amore. Niente di così trascendentale”.

Eppure ce ne sono di leggende sul suo conto….

“Ciclicamente scrivono di un presunto flirt tra me e Roger Garth. In passato mi manifestò un certo interesse, è vero, ma non è mai stato il mio tipo. Lei ne conosce altre?”.

Dicono che lei sia molto passionale e travolgente, mettiamola così…

“Se vuole sapere se faccio orge o chissà quali pratiche, la risposta è no. Sono monogamo e, a letto, sin troppo tradizionale. Per eccitarmi, fortunatamente, non ho bisogno di espedienti, ma solo ed una piacevole Intesa emotiva”.

Quel che è certo è che le piacciono i ragazzi più giovani

“Non ho mai nascosto che non vado oltre i 35, ma non c’è una spiegazione, se non che ho una grande passione per l’aspetto socratico dei rapporti”.

Però è indubbio che le sue storie durino sempre troppo poco. Si è mai chiesto il perché?

“Non direi poco, visto che la media è sempre di due, 3 anni. E poi sono sempre storie abbinate a una convivenza. La storia da fidanzatini, dove dopo una serata ognuno torna a casa sua, non ha mai fatto per me”.

Oggi è single?

“Sì, quest’estate ho chiuso una storia con una persona carina e piacevole dopo un anno di relazione, ma sono contento così. Quando partecipai all’Isola dei famosi avevo un compagno fuori e la distanza, in quel momento, era difficile da sopportare”.

Un potenziale compagno non le avrebbe perdonato certi sguardi con il judoca Basile.

“Non scherziamo! Ho letto cose assurde, ma tra me e Fabio era un gioco affettuoso e divertente”.

A onor del vero, lei gli ha parlato del suo ruolo sotto le lenzuola

“Per gli eterosessuali è quasi un’ossessione capire che cosa accade sotto le lenzuole tra due uomini e io ho risposto a una curiosità”.

 

Leggi anche...

Lascia un commento