Al compleanno di Lulù Selassié qualcuno che non ci aspettavamo

Il compleanno di Lulù

Ieri, in una bellissima villa romana, l’ex concorrente del Grande Fratello VIP 6, Lulu’ Selassié ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno.

Il tema del party era il sushi.

Tra i numerosi invitati, oltre alle sue sorelle Jessica e Clarissa, c’erano il politico Razzi, il concorrente del GF Vip 7 George Ciupilan e Davide Ismaele.

Quest’ultimo, come ricorderete, era un carissimo amico di Manuel BortuzzoI due si erano conosciuti mentre il trevigiano faceva riabilitazione, dopo essere stato sparato, al centro “Santa Lucia”.

I due sono anche vicini di casa perché abitano nello stesso condominio.

Grazie a Manuel, Davide e Lulù si erano conosciuti e diventati amici, ma questa frequentazione non era ben vista dal padre di Manuel. Quando la relazione fra i due gieffini è finita, lo stesso Manuel non aveva gradito che Davide continuasse a rimanere amico della Selassié.

Ismaele all’inizio ha oscillato fra i due ex fidanzati ma inevitabilmente i rapporti con Bortuzzo hanno subito un radicale cambiamento ed infatti hanno anche smesso di seguirsi su Instagram.

Evidentemente a quel punto Davide ha preferito mantenere i rapporti con Lulù e le sue sorelle.

Non dimentichiamoci che stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che Lulu’ e Manuel abbiano in corso una relazione segreta, tale perché non è (e non sarà mai) ben vista dalla famiglia di lui. I dettagli li trovate QUI: La gola profonda rivela che tra Manuel Bortuzzo e Lulú Selassié non è mai finita!.

Questo spiegherebbe anche il perché Bortuzzo non fosse presente alla festa.

Voi lo ritenete possibile?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 23/06/2023 23:21

    per le irriducibili fans della coppia ( o presunta tale ) è possibilissimo…perchè è quello che vogliono le fans stesse 

Lascia un commento