Ai concorrenti del GF Vip 7 viene servito cibo avariato? Le loro lamentele e la pronta censura!

Ai concorrenti del GF Vip 7 viene servito cibo avariato? Le loro lamentele e la pronta censura!

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 le occasioni per discutere non finiscono mai! Stanotte, dopo l’aperitivo, i concorrenti si sono radunati per discutere sul cibo.

Il malcontento regna nella Casa: Cristina Quaranta, ormai affamata, si lamenta che c’è solo pasta integrale e formaggi senza lattosio. Lei non ha intolleranze e gradirebbe mangiare nella maniera tradizionale.

Luca Salatino fa notare che la spesa è stata fatta in maniera migliore la scorsa settimana quando erano solo in quindici.

Poi si passa all’argomento spreco. Tanto cibo è stato buttato perché risultato…scaduto e avariato!

A scoperchiare il vaso di Pandora è stato il solito Attilio Romita, ex giornalista che gli autori del reality spesso censurano. Potete rileggere qui Grande Fratello Vip: scattano le prime censure ai concorrenti nella Casa e uno di loro giovedì rischia grosso….

Ecco la dichiarazione inquietante sul cibo che i concorrenti mangiano e che la regia non ha fatto in tempo a interrompere.

“Su una cosa domani dovremo essere intransigenti, ma nell’interesse nostro e di tutti. Il salmone che scade dopo tre giorni non si può sentire! Petti di pollo gialli è una cosa pericolosa!”

Dopo queste due affermazioni la censura è scattata e null’altro noi a casa abbiamo potuto capire.

E’ sicuramente allarmante che agli inquilini della Casa sia stato servito cibo prossimo alla scadenza e carne praticamente avariata!

Anche Wilma Goich è stata ripresa mentre afferma che il cibo che viene loro consegnato è scadente.

Che ne pensate dell’accaduto? Questo argomento verrà affrontato durante la puntata? Oppure il conduttore Alfonso Signorini e gli autori faranno finta di niente? 

Sembra che i gieffini abbiano intenzione durante la puntata di prendere la parola e rivelare quanto stia accadendo con il cibo.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 29/09/2022 13:07

    da quello che ho capito il cibo arriva non a lunga scadenza ,quindi dovrebbero consumarlo in breve tempo ….e quando si fa la spesa normalmente questo tipo di prodotti solitamente è molto scontato . parlo nella vita reale . In un programma tv potrebbero dirlo e regolarsi anche sul budget e i concorrenti decidere di conseguenza ,sarebbe più corretto.

Lascia un commento