‘Grande Fratello Vip’ Shock Arrivano le accuse di Antonella Elia su chi l’abbia voluta far fuor dal programma manipolandola

‘Grande Fratello Vip’ Shock Arrivano le accuse di Antonella Elia su chi l’abbia voluta far fuor dal programma manipolandola

Ieri Antonella Elia è stata ospite al programma Belve su Raidue e le è stato chiesto se si sia pentita di avere dato della “grassa” a Samantha De Grenet mentre era opinionista al Grande Fratello Vip 5. 

Come ricorderete, le parole dell’Elia ferirono la De Grenet perchè quest’ultima si era ingrassata dopo una terapia per sconfiggere un tumore del quale la torinese affermò di non essere a conoscenza.

Ma Antonella non si è pentita della sua battuta:

“Io passo la vita a guardarmi, a dire oddio sono grassa! Con le amiche ci facciamo body shaming dalla mattina alla sera. Io ho fatto una battuta, se poi è scoppiata una tragedia greca, sti cavoli!”

E poi la Elia rivela che le critiche  alla sua battuta contro la De Grenet sono servite ad uno scopo ben preciso:

Ritengo che siano state dette certe cose, dopo attenta riflessione, per farmi fuori!”

Poi la showgirl torinese aggiunge un altro dettaglio che riguarda la battura sulla “regina del gorgonzola” rivolta sempre alla De Grenet:

La cosa mi è stata suggerita. Che lei avesse fatto la regina del gorgonzola ma che accusa è? Solo che ne è venuta fuori una tragedia!”

Antonella conclude l’intervista dicendo che non farà mai i nomi di chi le ha suggerito la battuta e di chi la voleva fuori dal suo ruolo di opinionista.

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 10/07/2021 14:08

    Sì hai ragione, sei la vittima, adesso vai BUD 

  2. CapaMoniqueil 10/07/2021 14:29

    Io ci posso pure credere che si facesse suggerire le battute…ma questo dà di lei un quadro forse pure peggiore, di una donna che si fa manipolare e che non è in grado di far l’opinionista usando il suo cervello.

  3. lun44il 12/07/2021 09:12

    Per me pure peggio meglio una cattiva vera che una che si fa imboccare

Lascia un commento