Geordie Shore: Gary “Gaz” Beadle si è fidanzato?

Il pubblico intero del Geordie Shore si pone il seguente quesito: ma Gary Beadle si è fidanzato?

JS26049150

A rispondere ci pensa direttamente Gary Beadle, il tamarro più famoso e amato del reality inglese Geordie Shore, direttamente sul sito di MTV:

Certamente non appena tutto è a posto e sarò stabile dal punto di vista finanziario, se incontrassi la ragazza giusta non esiterei neanche un attimo e vorrei dei figli“.

Diciamo che la risposta era scontata, perchè il bel Gaz si è innamorato solo una volta in vita sua…nel 2008, ma anche lì era durata poco perchè lui non sa resistere alle tentazioni.

Gaz non ha intenzione, almeno per il momento di mettere la testa a posto, ma sa comunque che questo stile di vita non durerà in eterno e allora, quando sarà pronto, metterà su famiglia dettando anche la fisionomia della sua donna ideale:

Non puoi trovarti una ragazza che ha bisogno di un sacco di trucco per essere bella. Quando ti svegli accanto a una che ha l’aria sfatta, i capelli in aria e una felpa e così ti piace lo stesso, tantissimo, vuol dire che c’è una connessione importante; devi trovare una ragazza così. Non ha senso stare con una ragazza che è ok di mattina e bellissima di sera, sarebbe troppo sballato. Deve essere una ragazza con una bellezza naturale“.

Andando un pò controtendenza rispetto alle ragazze che frequenta ora.

E noi come faremo senza il nostro sciupafemmine preferito? Beh possiamo stare tranquilli perchè Gaz la testa non l’ha ancora messa a posto e ci aspetta una nuova stagione del Geordie Shore semplicemente da urlo!

Per chi invece si aspetta un riavvicinamento con Charlotte Crosby?…sarà difficile molto difficile, a meno che lei non legga le sue dichiarazioni e faccia il primo passo… (rofl) (rofl) (rofl)

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento