Teo Mammucari svela perchè ha lasciato Mediaset di punto in bianco

Teo non le manda a dire a Berlusconi

Teo Mammucari come sapete ha deciso di lasciare Mediaset infatti non sarà più un giudice di Tu Si Que Vales, al suo posto ci sarà Luciana Littizzetto. Però lo vedremo presto in TV perché ha accettato la proposta di Milly Carlucci e farà parte del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle che partirà a breve.

Al Messaggero il conduttore e comico televisivo ha spiegato i motivi per cui ha accettato di partecipare a talent di ballo e perché secondo lui non é un passo indietro nella sua carriera da presentatore:

Se passare da giurato di “Tu sì que vales” a concorrente di “Ballando” è un passo indietro? Il passo indietro lo fa chi lavora nello stesso posto da sempre perché non sa fare altro. Sei anni di Tu sì que vales in mezzo a De Filippi e Scotti – a cui sarò sempre grato – sono stati la consacrazione della mia carriera. Ma, amici di Mediaset, qual era l’alternativa?.

Poi ha aggiunto:

Mi dicevano: se fai Tu sì que vales anche quest’anno, ti diamo Le Iene. Ma Le Iene di oggi non hanno più bisogno di me. Allora ho chiesto a Mediaset: “Posso fare un programma mio?”. Mi hanno chiesto di fargli uno sconto economico.

Uno sconto rispetto ai soldi che dovevo prendere. “Ma come, non dobbiamo parlare del programma?”. Non è questione di soldi, ma se non ti danno un programma ti dovrebbero spiegare perché.

Soprattutto se gente come Enrico Papi continua ad avere spazio anche senza risultati. Io perché non vengo considerato?

Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti ha detto: “Tra le novità c’è che Gerry Scotti farà…”. Ho pensato “che bello, chissà cosa farà di nuovo il mio amico Gerry”. “La Ruota i si è gelato il sangue. È uno scherzo? Se al popolino vogliamo dare la solita pappa per 30 anni va bene, ma non si chieda a un artista come me perché cambia”.

Teo, come al solito senza peli sulla lingua ha detto ciò che pensa svelando perchè è sparito all’improvviso da Le Iene. Ha fatto anche riferimento al collega Enrico Papi che nonostante i bassi ascolti, continua a condurre programmi a Mediaset. Infine ha accusato Mediaset di non essere innovativo, riproponendo programmi di 30 anni fa.

Cosa pensate delle sue parole? Ci sarà da divertirsi nel programma di Milly con uno con questo caratterino non pensate? Ci sarà pane per i denti affilati della Lucarelli

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 23/09/2023 13:46

    Di base ha pienamente ragione!

  2. natysolil 23/09/2023 14:09

    Come dargli torto….

  3. NERIOil 23/09/2023 16:34

    una cosa è certa : che la linea più “elegante” e moderata ( almeno in teoria) imposta da Piersilvio, invece di creare un clima più sereno  ed inclusivo,  diventa sempre più divisiva  

Lascia un commento