Intervista a Michele Morrone su “Mio”: …finalmente ci presenta sua moglie e suo figlio!…e il toccante ricordo del padre…

Intervista a Michele Morrone su “Mio”: …finalmente ci presenta sua moglie e suo figlio!…

Nel prossimo numero in edicola del settimanale “Mio”, diretto da Franco Bonera, troveremo una bella intervista esclusiva a Michele Morrone, il giovane attore che ci ha incantato a Ballando con le Stelle, inizialmente grazie alla sua bellezza e poi per merito della sua indubbia bravura.

Finalmente l’attore si sbottona e parla dei suoi tesori più grandi, sua moglie e suo figlio:

“Sì, ho una moglie, si chiama Rouba Saadeh ed è una stilista libanese, una vera artista”

Morrone racconta del suo matrimonio e di quanto lei sia importante per lui:

“Ci siamo sposati nel 2014 con rito civile in Italia e in Libano. E’ stata una cerimonia intima, con appena venti invitati. Senza di Rouba sarei perso, è il mio punto fermo”

E’ riuscito a lungo a mantenere “segreta” la sua vita privata, ma dopo aver finito la sua esperienza in trasmissione si è sentito di confidarsi al riguardo; la scintilla tra loro è scattata il Libano:

“Durante un mio viaggio nel 2011 era la più bella del reame e me ne sono innamorato subito. Lei invece proprio non mi calcolava. Allora le ho dedicato una poesia e ha iniziato ad interessarsi. Di Rouba ho subito ammirato l’intelligenza, so che non potrei mai trovare un’altra donna così. Una vita senza di lei non riesco proprio a immaginarla”.

Michele e Rouba hanno già un figlio, il piccolo Marcus:

“Quando ho saputo che aspettavamo un bambino mi trovavo a Roma e lei in Libano. Mi ha mandato una lettera con dentro l’ecografia, inizialmente ero disorientato. La cosa più bella è stata il momento del parto: volevo conoscere la voce della creatura a cui avevo dato la vita”.

Ad un certo punto apre il suo cuore al ricordo del padre, scomparso nel 2002 per una brutta malattia quando lui aveva solo 11 anni:

“Sul podio di Ballando mi sono chiesto cosa avrebbe potuto pensare di me. E ho sorriso, perché a lui piaceva molto ballare. Era un tipo tosto del Sud. A distanza di anni, sono riuscito ad eliminare un po’ di scheletri nell’armadio. Prima, se mi dicevi la parola ‘papà’, chiudevo il discorso. Ora so che anche questo fa parte della vita, le persone vanno e vengono come l’amore e… cosa fai? Puoi solo accettare la cosa”.

Cosa pensate delle sue parole?.

 

Leggi anche...

Lascia un commento