‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi, come l’ex Francesco Monte, protagonista di un talent show? Ecco cosa rivela la gola profonda!!!

‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi, come l’ex Francesco Monte, protagonista di un talent show? Ecco cosa rivela la ‘gola profonda’

Giulia Salemi ballando con le stelle

 

 

 

 

 

 

 

La partecipazione ai reality regala ad alcuni nuove occasioni di lavoro che sono la base anche di fortunate carriere! Fu così per Belen Rodriguez, ad esempio, lanciata dall’Isola dei Famosi e  sta avvenendo la stessa cosa per Giulia Salemiormai presente in tanti programmi televisivi, in qualità di ospite ma a volte anche di conduttrice. A tal proposito, tra qualche mese ritornerà il talent show “Ballando con le Stelle”  e guardate cosa ha  dichiarato al settimanale Vero una tra i giudici più prestigiosi del programma, Carolyn Smith:

“Ci sono alcune persone che mi piacerebbe vedere ballare, ma che non potranno partecipare perchè sono già stati concorrenti di un reality show. Questa è la regola di Milly Carlucci. A me comunque piacerebbe tantissimo vedere almeno come Ballerina per una notte Giulia Salemi, che mi piace da morire. Al Grande Fratello Vip si è dimostrata una ragazza vera, reale: è semplice, genuina.”

Avete letto? Che ne pensate? Purtroppo la regola imposta dalla Carlucci vieta alla bella italopersiana di essere una concorrente ma ai fan farebbe sicuramente piacere vederla almeno per un giorno protagonista! Dunque a lei, come all’ex Francesco Monte, si stanno aprendo le porte dei talent show?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 19/10/2019 18:14

    La leggo ogni tanto sotto i post della Salemi, è sempre carina con lei THESUN

  2. acquarioil 19/10/2019 19:25

    Sono molto felice che Giulia sia riuscita a farsi scoprire per quella che è realmente e che la gente la apprezzi, se lo merita.
    A questo punto speriamo che la Carlucci la ascolti e la inviti almeno per una sera (inlove)

  3. Violet90il 20/10/2019 09:42

    Non so se le due si conoscevano anche prima, se si sono conosciute a qualche evento, ma la Carolyn ha un debole x Giulia da tanto. Le mette sempre mi piace e lascia sempre commenti bellissimi.

  4. filippa02il 20/10/2019 13:51

    Ne sarei felice, lo meriterebbe.

Lascia un commento