Giurato di “Ballando con le Stelle” furioso con Raimondo Todaro per le sue dichiarazioni su Milly Carlucci

Giurato di “Ballando con le Stelle” furioso con Raimondo Todaro per le sue dichiarazioni su Milly Carlucci

E’ trascorso oltre un anno da quando Raimondo Todaro ha lasciato il suo ruolo d’insegnante a Ballando con le Stelle per diventare coach ad Amici di Maria De Filippi.

Ma è inevitabile che nelle interviste si continui a chiedere a Todaro del suo rapporto con Milly Carlucci.

Recentemente Lorella Cuccarini ha intervistato il suo collega di talent per il suo canale Youtube. La showgirl ha chiesto a Todaro di elencarle le differenze caratteriali tra la Carlucci e la sua nuova datrice di lavoro, Maria De Filippi.

Il siciliano ha rivelato che Milly controlla minuziosamente il look dei suoi collaboratori, interviene in ogni ambito che li riguarda. La De Filippi invece lascia ai suoi collaboratori più libero il loro campo d’azione per esprimersi nello show.

Le precise parole di Todaro le potete rileggere qui Raimondo Todaro su Milly Carlucci: “Quasi quasi ti dice che mutande metterti: è fatta così!.

Questa descrizione, in negativo, della Carlucci da parte di Todaro non è piaciuta ad un giurato di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto. 

In un’intervista al settimanale Mio lui ha dichiarato questo.

Milly è figlia di un generale, è vero che controlla tutto, ogni cosa e fa bene a farlo anche perché se si lasciano al caso determinate cose si rischia che non vadano bene.

Come può pesarti? Al contrario, è rassicurante. Se succede qualcosa lei lo sa gestire, ma gioca d’anticipo perchè non accada”.

E poi parla anche dell’abbandono dello show da parte di Todaro e della sua sostituzione.

“Quando è uscito di scena nessuno se n’è accorto. Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma ti riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili e nessuno indispensabile.

Non ne abbiamo sentito la mancanza forse perché è arrivato Vito Coppola che è stato un terremoto di bravura!”

Che ne pensate del giudizio di Mariotto su Todaro? Siete d’accordo? E quest’anno che Vito non ci sarà che succederà?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento