Raimondo Todaro su Milly Carlucci: “Quasi quasi ti dice che mutande metterti: è fatta così!”

Raimondo Todaro su Milly Carlucci: “Quasi quasi ti dice che mutande metterti: è fatta così!” Ed indica le differenze con Maria De Filippi

Ieri sul suo canale YouTube la showgirl Lorella Cuccarini ha intervistato il suo collega ad Amici, Raimondo Todaro.

E’ stata un’intervista dove il ballerino di latino si “è messo a nudo”, rivelando anche momenti inediti della sua vita privata.

Innanzitutto ha spiegato il motivo della separazione dalla moglie Francesca Tocca e come Maria De Filippi abbia insistito affinché i due tornassero insieme.

Poi la Cuccarini ha chiesto a Todaro di descrivere come si comportano sul lavoro Milly Carlucci, con cui ha lavorato per 16 anni a Ballando con le Stelle, e Maria De Filippi

Con quest’ultima quest’anno è stata la prima collaborazione in assoluto nella 21esima edizione di Amici, dove Todaro ha svolto il ruolo di insegnante di danza e la sua allieva Serena Carella è arrivata in finale con il vincitore del circuito danza, Michele Esposito.

Ecco cosa ha risposto Todaro in merito al comportamento delle due primedonne sul posto di lavoro.

“Sono stakanoviste entrambe ma completamente diverse. Milly alle otto di mattina ha già il tacco 12, gli occhiali da sole, il tailleur.

Maria sta in tuta struccata, sono gli opposti. Però in comune hanno la passione per il lavoro che fanno, loro lo farebbero gratis e pagherebbero noi per farlo.

Si vede proprio. La differenza è che  Milly vuole avere il controllo su tutto: lei passa in sala parrucco a vedere i capelli di tutti. Quasi quasi ti dice che mutande metterti: è fatta così!

Mentre Maria ti da molto più carta bianca. Maria non è mai venuta a dirmi fai così, mai, carta bianca totale!

C’è anche da dire però che Maria fa tanti programmi contemporaneamente  e quindi non potrebbe anche volendo”.

Si tratta quindi di due diversi approcci al lavoro di squadra quelli descritti da Todaro in riferimento alle due primedonne Carlucci e De Filippi.

Voi quale preferite?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento