Gf Vip, Nella notte che sancisce la fine della prima parte del reality, tre concorrenti sono in procinto di salutarci?

Gf Vip, Nella notte che sancisce la fine della prima parte del reality, tre concorrenti sono in procinto di salutarci?

Venerdì scorso, come preannunciato dal conduttore Alfonso Signorinii concorrenti della Casa del Grande Fratello Vipsono stati informati che il reality si prolungherà fino al 14 marzo.

Per tutti, o quasi, non è stata una novità ma le reazioni sono state assai diverse per ciascuno.La maggior parte dei vip ha deciso di rimanere ma ce ne sono tre che sono  ancora incerti sul da farsi.

Se Katia Ricciarelli ha accettato la proposta della produzione di restare in Casa tutto il mese di dicembre per trascorrere le festività natalizie con i suoi amici, Aldo Montano e Francesca Cipriani sono assolutamente decisi ad abbandonare il reality perchè a Natale vogliono stare con i loro affetti.

Infine ci sono tre indecisi: Manila Nazzaro vorrebbe restare ma ieri, nella telefonata con i parenti, ha ricevuto una brutta notizia di cui non si conosce l’esatto contenuto (potrebbe riguardare il suo ex marito) che la starebbe spingendo all’abbandono del reality; il secondo è Davide Silvestriil quale ha ricevuto solo rassicurazioni positive dalla fidanzata Alessia ma sente che per lui è giunto il momento di uscire perchè sente che non ha più nulla da dare al GF Vip; e infine c’è Manuel BortuzzoIl giovane aveva già chiuso tutte le valigie ma una telefonata del padre Franco gli ha completamente modificato i piani!

Il padre gli ha detto che, a causa delle nuove direttive sul Coronavirus, non può accedere più nelle piscine al chiuso con il solo tampone faringeo e quindi per ora gli allenamenti per lui sono fermi.Il signor Bortuzzo ha consigliato al figlio di restare nel reality dove lo vede tranquillo e di viversi la sua storia d’amore con Lulù Selassié.

Dunque per questi tre concorrenti l’indecisione la fa da padrone: secondo voi che faranno Manila, Manuel e Davide?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 13/12/2021 13:03

    Telefonata del padre tradotto in gli autori hanno alzato l’ingaggio e hanno convinto lui e il padre che era meglio rimanere.

Lascia un commento