Chi è stato eliminato a Ballando con le stelle e chi ha vinto la sfida auditel tra ballando e Tu sì che vales?

Ballando con le stelle e Tu sì que vales…chi ha vinto?

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle, e siccome non è successo nulla di eclatante e non c’è nessuno quest’anno che crea polemica ecco che la Carlucci si è vista scippare lo scettro auditel da tu si que vales e la storica nemica Maria De Filippi.

La quarta puntata di Ballando con le stelle 10 , con Milly Carlucci, ha registrato un ascolto di 4.102.000 telespettatori per uno share del 20,64%.

Logo Canale5La quarta puntata di Tu Sì Que Vales, con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi in giuria e Belen Rodriguez alla conduzione,ha registrato un ascolto di 5.018.000 telespettatori per uno share del 23.92%.

La coppia favorita alla vittoria continua ad essere Raimondo Todaro e Giusy Versace. Grande grinta da parte della ragazza nonostante le manchino tutte e due le gambe e viaggi solo sulle protesi e bel furbetto Todaro, che se la sbaciucchia sempre teneramente per suscitare tenerezza anche nel pubblico da casa che vota, che non ha bisogno di essere imbeccato.

Rivelazione del programma è sicuramente Valerio Aspromonte che fa coppia con Ekaterina Vaganova. Il bel schermidore, soprannominato Azzurro come il principe rivale di Shrek per i modi gentili ed eleganti, sta dando prova di carattere e duttilità nel ballo nonostante il suo mt. 1,88 e la rigidità tipica di tutti gli atleti.

Inutile parlare di Giulio Berruti, ieri forse più attore che ballerino, ma che sprigiona quel carisma e magnetismo che già con una sola occhiata ti mette al muro e ti fa prendere il cellulare per votarlo.

New entry è Tony Colombo, che dopo aver visto i numeri di vendite e presenze ai suoi concerti dei suoi fans mi sarei aspettata primo in classifica, e che invece si è dovuto fare il ballottaggio fino alla fine e che non è uscito solo perchè gareggiava contro Joe Maska che sinceramente dopo 4 puntate c’aveva stufato.Tony avendo preso il posto di Albertazzi ha pensato bene di adottare anche il suo stile, meno ballo e molto canto (Albertazzi recitava) e per quel che poco che ho visto il ballo non è proprio il suo forte.

Per fortuna ieri sera non hanno mandato al ballottaggio di nuovo Andrew Howe che sinceramente merita di rimanere lì dentro e combattere fino alla fine perchè molto portato per il ballo, sicuramente è uno dei più dotati quest’anno.

Altri per me non sono degni di nota, ovvero se non ci fossero  non mi mancherebbero e penso che ad uno se ne andranno tutti. Tanto alla prossima (al massimo quella dopo) se ne riandrà la Laurito, che l’avranno ripescata a fare?

Riassunto finale: Joe Maska è stato eliminato nella sfida con Tony Colombo e Marisa Laurito è stata ripescata. L’unico 50 della serata è andato a Giusy Versace, però il tesoretto è stato dato a Valerio Aspromonte (secondo nella classifica tecnica con 43 punti)…non vi sembra un’incongruenza? Mah! Questi giudici chi li capisce è bravo! Dimenticavo: i maestri di ballo hanno salvato Dayane Mello – Samuel Peron anche loro finiti al ballottaggio e la Surina si è salvata con il televoto da casa poco prima di Colombo. Come avevo predetto qualche settimana fa, è dura avere tutti i fans di Vaporidis contro!

Leggi anche...

Lascia un commento