#ballandoconlestelle Valerio Scanu litiga con Roberto Alessi a causa di Giuliana De Sio e lo fa “nero”! Ecco cos’è successo…come reagirà ora il direttore? Chi ha ragione secondo voi?

Valerio Scanu litiga con Roberto Alessi a causa di Giuliana De Sio!

Nel corso della puntata andata in onda sabato sera di Ballando Con le Stelle abbiamo avuto modo di assistere all’esordio di Valerio Scanu nell’indedito ruolo di voce del popolo, di volta in volta il cantante, coinvolto dalla conduttrice Milly Carlucci, ha fatto da termometro di quanto scritto sui social dal pubblico che seguiva il programma.

Commenti non sempre positivi… HAHA HAHA

Tra le concorrenti più attese c’era sicuramente Giuliana De Sio che, seppur esibendo un fisico perfetto per la sua età FRUSTA , si è resa comunque protagonista di un’esibizione non all’altezza delle aspettative, inutile dirvi i commenti e i voti dati dalla giuria…che hanno deluso l’attrice al punto di farla commuovere, quando Milly le diceGiuliana è tutto a posto?” lei risponde così:

“Sì, va tutto bene. È colpa di un gioco al massacro del quale io forse non sono all’altezza psicologicamente. Non voglio essere il piccione del tiro al piccione della situazione. Temo che potrei diventarlo e questo non voglio che succeda. Sono molto preoccupata per me e per la mia salute mentale. Bisogna sempre tutelare la propria salute. Noi siamo animali sensibili. Bisogna starci un po’ attenti”.

Per assurdo solo Selvaggia Lucarelli, solitamente assai pungente, si è schierata (dopo lo sfogo) un pochino a suo favore:

“Ero prevenuta nei tuoi confronti perché sei una donna forte e così ti mostri sempre. Queste lacrime in diretta ti rendono più umana”.

L’attrice ha poi concluso il suo pensiero con le seguenti parole:

“Volevate vedermi piangere in diretta? Guardate, sto piangendo. Io so di essere umana, se mi pensate come i miei personaggi siete indietro”.

Potrete immaginare i commenti dei quali si è fatto portavoce Valerio, non solo nei suoi confronti ma di chiunque si sia reso protagonista di prove non propriamente brillanti.

Il suo ruolo non è passato inosservato al direttore di “Novella 2000”, Roberto Alessi, che ha messo in dubbio il ruolo di Valerio lanciandogli un chiaro messaggio:

Giuliana non ci rimanere male se arriva Valerio Scanu che è una cima mai vista e ti fa leggere i messaggi negativi che arrivano sui social che lui controlla! A proposito Valerio quando tu vedi una donna in difficoltà non affondare mai il coltello non è elegante”.

Per Alessi non è Valerio la persona più adatta a dispensare “lezioni di vita”, tanto meno ad una donna e attrice famosa ed universalmente apprezzata come Giuliana De Sio.

Il video del direttore mette in dubbio il ruolo assegnatogli dalla produzione “Rai” e a Valerio il suo messaggio non è sfuggito, tanto è vero che gli ha risposto prontamente su Facebook, in una diretta, rendendogli pan per focaccia!

Qui trovate il video per intero

Il cantante, senza remore, metti in dubbio il lavoro del direttore…portando come esempio se stesso ed alcune dichiarazioni riportate dal settimanale, che lui invece dichiara di non aver mai rilasciato (in relazione alla Mannoia e il suo non più segreto fidanzato, avete letto l’articolo? Fiorella Mannoia confessa di vivere una storia d’amore da più di 10 anni con un professore di Amici! ) e accusa lui e i suoi collaboratori di scrivere cavolate per vendere qualche copia in più, credete possibile che la risposta di Scanu possa mettere in dubbio la credibilità degli articoli pubblicati dalla sua rivista?

Leggi anche...

Lascia un commento