#ballandoconlestelle Esplode la Passione nei camerini tra un’allieva e il suo maestro! Ecco l’indiscrezione…cosa farà ora Milly Carlucci?

Esplode la Passione nei camerini tra un’allieva e il suo maestro a Ballando con le Stelle! Ecco l’indiscrezione…cosa farà ora Milly Carlucci?

Milly Carlucci

La nuova edizione di Ballando con le Stelle non è passata inosservata, dopo la polemica divampata sui social a proposito di Zazzaroni e le sue critiche sulla ‘same sex dance’ della coppia Ciacci-Todaro arrivano alcune indiscrezioni hot.

Il primo tassello di molti altri retroscena da svelare che infiammano i concorrenti e i loro “maestri”.

Vi abbiamo parlato tempo fa di una coppia di ballerini molto giovane: lui è una nostra ex conoscenza di Amici (l’ex concorrente Luca Favilla), lei una modella semi-sconosciuta rumena di nome Cristina Ich.

Ebbene, molti erano pronti a scommettere su un flirt tra i due vista la bellezza e l’età in comune e quanto pare non si sbagliavano, perché effettivamente i due vengono sorpresi più volte assai vicini e in atteggiamenti intimi… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ma non è tutto: il ballerino Favilla si è trasferito nel residence di Cristina, e la cosa sorprendente è che c’è chi ha rivelato di sentire strani rumori provenire dal camerino della modella, ormai divenuto anche il camerino di Luca, così almeno riporta il settimanale “SPY”.

In sala prove non mancano tenere effusioni e baci molto hot.

Ci chiediamo se l’integerrima “generale” Milly Carlucci parlerà di questo nuovo amore o cercherà di glissare.

Infine, un gossip piuttosto curioso riguarda proprio Ciacci, al centro dei rumours attuali.

Lo stylist sembrerebbe essersi invaghito di “Robozao”. Chi segue il programma, saprà che si tratta di un robot ballerino.

Ma naturalmente non si è innamorato del robot, bensì di chi lo manovra: un brasiliano con occhi verdi e alto due metri. SBAVO Peccato si dica che sia già impegnato da tempo con qualcun altro…

Voi cosa pensate?

A cura di Haske

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 25/03/2018 11:29

    che quest’anno il vento dell’amore soffia in tutti i talent! (rofl) 

  2. lun44il 25/03/2018 11:41

    Tranne a ued HAHA HAHA

  3. vale90il 25/03/2018 14:58

    Lun HAHA HAHA HAHA HAHA

  4. arymil 25/03/2018 17:35

    Lun HAHA HAHA

Lascia un commento